Alabaster Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 @Polipetto207 Temo che per l'azione extra data da Haste non si applichi Thirsting Blade. L'incantesimo specifica che puoi fare "Attack (one weapon attack only)". Ma chiedi conferma al master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 30 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Si non funziona, ho modificato il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Ah ok avevo capito male Va be ho lo stesso 3 attacchi, perché col primo ho lama assetata lo stesso 18 minuti fa, Alabaster ha scritto: @Polipetto207 Temo che per l'azione extra data da Haste non si applichi Thirsting Blade. L'incantesimo specifica che puoi fare "Attack (one weapon attack only)". Ma chiedi conferma al master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 30 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 2 ore fa, Polipetto207 ha scritto: Ah ok avevo capito male Va be ho lo stesso 3 attacchi, perché col primo ho lama assetata lo stesso Animare morti fallisce automaticamente se al corpo mancano parti vitali alla sua sopravvivenza come la testa inoltre non sei vicino a Seville per attaccarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Modifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Ora va bene? 29 minuti fa, ilTipo ha scritto: Animare morti fallisce automaticamente se al corpo mancano parti vitali alla sua sopravvivenza come la testa inoltre non sei vicino a Seville per attaccarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 30 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 5 minuti fa, Polipetto207 ha scritto: Ora va bene? si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Tanto per sapere: Ho avuto molta sfortuna coi dadi oppure il mio pg sa fare un'unica cosa...e la fa male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 30 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 1 minuto fa, Darione ha scritto: Tanto per sapere: Ho avuto molta sfortuna coi dadi oppure il mio pg sa fare un'unica cosa...e la fa male? Sfortuna con i dadi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 1 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2022 ok! Altra info: perchè ho i danni 1d6/1d8+5 ? Perché sono due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 1 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2022 1 ora fa, Darione ha scritto: ok! Altra info: perchè ho i danni 1d6/1d8+5 ? Perché sono due? La lancia ha la caratteristica "versatile" che significa che i danni cambiano a seconda di come è impugnata 1d6 impugnata ad una mano 1d8 impugnata a due mani Per usarla a due mani devi spendere un azione per toglierti lo scudo riducendo la ca di 2 e non potendo utilizzare maestro degli scudi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 1 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2022 Ok quindi considerando che lo scudo lo uso praticamente sempre io faccio sempre 1d6 danni. Grazie del chiarimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 6 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2022 @Calistar riesci a postare oppure vado avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 12 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2022 @ilTipo la creatura ha preso i 20 danni? Dell'armatura di agatys? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 12 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2022 2 minuti fa, Polipetto207 ha scritto: @ilTipo la creatura ha preso i 20 danni? Dell'armatura di agatys? Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 13 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2022 @ilTipo anche seville è sparito o c'è il suo cadavere, un altra cosa ci sono cadaveri presenti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 13 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2022 2 minuti fa, Polipetto207 ha scritto: @ilTipo anche seville è sparito o c'è il suo cadavere, un altra cosa ci sono cadaveri presenti ? Quello di Seville è l'unico cadavere presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 13 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2022 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 15 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2022 @ilTipo visto che prima avevo messo "in ginocchio" il mostrone con"maestro degli scudi" volevo sapere che cosa comporta come condizione. Attacca da prono con un malus? Si rialza e attacca? Ho un attacco di opportunità? Scusa ma ho in mente solo lo sbilanciare della 3,5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 16 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2022 10 ore fa, Darione ha scritto: @ilTipo visto che prima avevo messo "in ginocchio" il mostrone con"maestro degli scudi" volevo sapere che cosa comporta come condizione. Attacca da prono con un malus? Si rialza e attacca? Ho un attacco di opportunità? Scusa ma ho in mente solo lo sbilanciare della 3,5 La condizione si chiama prono e ha questi effetti: L’unica opzione di movimento per una creatura prona è strisciare, a meno che non si rialzi, ponendo in quel modo fine alla condizione.La creatura subisce svantaggio ai tiri per colpire. La creatura subisce svantaggio ai tiri per colpire. Un tiro per colpire contro la creatura ottiene vantaggio, se l’attaccante si trova entro 1,5 metri dalla creatura. Altrimenti, il tiro per colpire subisce svantaggio. Vantaggio: tiro 2 dadi e prendo il risultato più alto Svamtaggio: tiro 2 dadi e prendo il risultato più basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato