Jump to content

"Lucas 101", Supersoldato Classe "Myrmydon", Solitario, Cecchino di Bordo, Fante Corazzato. . .


Recommended Posts

Lucas-101, Fante Corazzato (Solitario);

Nonostante abbia evidentissime rassomiglianze con un Luke Blackwater molto più giovane è un poco più alto, enorme, molto atletico, esperto utilizzatore di Armature Potenziate Leggere di Modello "Myrmydon" (erede del fallito progetto "Spartan" delle Nazioni Unite); cecchino e tiratore scelto con Pistole, Fucili, Mitra, Cannoncini Anticarro Ultraleggeri; (di solito Modelli Bullpup, a Canna Corta, che riesce a tenere in una sola Mano, così nell'altra utilizza “Scudi Sperimentali”) si vociferano mille idee assurde su di lui, persino che sia il "Figlio Clone" di Luke Blackwater. . .

Per dottrina militare di addestramento quindi è un “3 Rounds Burst Marksman” che inchioda i Nemici con Raffiche Brevi e Precise, incremementando di molto la letalità di Armi Leggere che i Soldati meno specializzati utilizzerebbero con assai minore efficiacia; anche nella “Scherma delle Lame” è particolarmente Letale, usando Fisico Potenziato ed Armatura Servoidraulica per maneggiare Lame Lunghe e Spade Monofilari con la stessa efficacia con cui un combattente “Normale” utilizza Pugnali Militari e Coltelli da Sopravvivenza. . .

Mitragliere Lato Sinistro; quello è il lato da cui si fan salire di solito i Clienti feriti (è una Convenzione Paramedica; ogni Aeroveicolo ha due portelloni equivalenti che funzionan benissimo eguali); in aria può inchiodare dei Cecchini Nemici con il suo Fuoco Preciso da Tiratore Scelto, ma il suo ruolo predefinito è scendere a terra (protetto da una Armatura Potenziata Elite Sperimentale Classe "Mrymydon") e proteggere Medici e Paramedici che soccorrono il Cliente Ferito (usando, all'occorrenza, anche "Scudi Ablativi Sperimentali" di varie tipologie adatte alla Missione: Fisici, Fissi, Retrattili, Elettromagnetici, Nanotecnologici a Stato Variabile, ecc.); specialista di Armature concepite per "Space Marines Paracadutisti Orbitali" (quindi uno specialista "HALO" ovvero "High Aperture Low Opening" che usano le Forze Speciali lanciandosi ad altissima quota per non essere percepiti dai Radar Nemici). . .

La "Configurazione Standard" della Armatura ha quindi un Mini-Paracadute pieghevole in mezzo alle Scapole, dei Micro-Jets Mono Uso (praticamente son Tubi Lanciagranate a Salve) in Stinchi e Stivali ed una Endomuscolatura ottimizzata x ridurre l'impatto di un salto da grandi altezze. . .

Cosi come è il Modello "Off The Rack Standard" esso permette di balzare giù dalla Aeroambulanza dai 10 ai 30 Metri di Altezza SENZA Malus e SENZA Danni; sui 50 Metri devi fare un Bel Tiro di Atletica (migliorato da "Circostanze Attenuanti" tipo atterrare su superfici morbidemtipo Neve, Sabbia Fine, Polvere Industriale, Fanghiglia, od altro tipo "Cavi Elettrici" o "Alberi Frondosi" cui atturire l'impatto); oltre (tipicamente hai provato a saltare dall'AV su un tetto di Grattacielo ed hai mancato) devi riuscire ad usare correttamente il Paracadute. . .

L'Armatura PUO' essere ottimizzata per lanciarsi da una Orbita Bassa e sopravvivere al Calore Atmosferico con uno Scudo-Zaino-Paracadute sulla schiena; ma si tratta di una operazione Militare "Forze Speciali" che esula DI MOLTO dai tipi di missione che solitamente compie per la Trauma Team. . .


 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

@Octopus83

Questa è giusta la "Analisi Tattica" del Personaggio, in base a come la Squadra sa già che si comporta; almeno in base ad "Allenamenti Simulati" e "Missioni Pregresse". . .

Poi il Giocatore è liberissimo di integrare come preferisce; soprattutto per le parti del Suo Background che riguardano ciò che gli altri Personaggi sanno, ciò che i più rilevanti PNG conoscono e ciò che è diffusamente risaputo in giro (che sia VERO oppure FANDONIE ASSURDE costruite da Giornalisti Media cialtroni e fasulli da "Quotifax Scandalistico"). . .

 
Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...