Vai al contenuto

Personaggi e domande

Risposte in primo piano

Ma se io ho una spada in una mano e un'altra spada in un'altra mano posso fare due attacchi?

Sono in mutande senza equipaggiamento e con una spada quindi ho CA11 O 12 non mi ricordo

• Risposte 253
  • Visualizzazioni 10,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gente, un minimo di calma (e lo sta dicendo il barbaro della campagna): barrichiamoci in una stanza, assieme a quelli che sono ancora sani, invece di uscire e ritrovarci con un’orsa di non morti addos

• Azog il Profanatore
    Azog il Profanatore

Scusate ho scritto "mettilo in schede pg", ma ho sbagliato completamente discussione🤣

• Ciao ragazzi, scusate il ritardo e scusate la lentezza delle ultime settimane. non mi piace giocare così, quindi decido di fare un passo indietro ed abbandonare il PBF.  Mi scuso per il disagio c

Immagini pubblicate

Se le armi hanno la proprietà light puoi usarne una seconda: spada corta e pugnale mi sembra che funzioni, a memoria, nel senso che puoi usare l’azione bonus per fare un attacco con l’arma nella mano secondaria 

Perfetto 

Apena finisco il combat mi riprendo l'equipaggiamento e ce la filiamo dalla locanda 

Ma credo che tu, come tutti noi, abbia tutto il tuo equipaggiamento, o no? 

No mi ero svestito per dormire lo avevo scritto

Sono a 1 ps

@Obi Wan Kenobi, abbiamo o no il nostro equipaggiamento addosso?

lasciatemi dire che questi zombi sono davvero molto fortunati con i tiri per colpire! 

• Autore
7 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Obi Wan Kenobi, abbiamo o no il nostro equipaggiamento addosso?

lasciatemi dire che questi zombi sono davvero molto fortunati con i tiri per colpire! 

Ce l'avete tutti, @Polipetto207 lo hai preso mentre uscivi.

Modificato da Obi Wan Kenobi

1 minuto fa, Obi Wan Kenobi ha scritto:

Ce l'avete tutti, @Polipetto207 lo hai preso mentre uscivi.

Ok comunque mi sacrifico

• Autore

Wow, c'è solo uno zombi vivo, e quelli che sfondano le finestre.

E gli altri nel corridoio?

Ragazzi, siamo spacciati.

No manda a fuoco l'intero edificio e filiamocela chi è vivo

Faccio una molotv rudimentale

Modificato da Polipetto207

Gente, un minimo di calma (e lo sta dicendo il barbaro della campagna): barrichiamoci in una stanza, assieme a quelli che sono ancora sani, invece di uscire e ritrovarci con un’orsa di non morti addosso 

Ah....la mOlotv la tengo di sicurezza o la lancio? che posso ancora modificare il messaggio

31 minuti fa, Voignar ha scritto:

Gente, un minimo di calma (e lo sta dicendo il barbaro della campagna): barrichiamoci in una stanza, assieme a quelli che sono ancora sani, invece di uscire e ritrovarci con un’orsa di non morti addosso 

Quindi che si fa?

Ehiehiehiehi, la molotov la faccio io, non rubatemi il mestiere!

34 minuti fa, Polipetto207 ha scritto:

Quindi che si fa?

Ci chiudiamo in una stanza con i sani (anche se vedo che solo uno di essi è un combattente, gli altri li usiamo come esche), ci barrichiamo all'interno.

Occhio però @Polipetto207 che così il molotov non funziona. 
Posso farlo funzionare con i miei incantesimi (leggere il mio post).

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.