Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1787564

Un saluto a tutta la community ! Mi presento , sono Marco ho 31 anni e come ovvio amo i giochi ruolo . Un ringraziamento a chi a creato e amministra questo forum e a tutti gli studiosi dei manuali che ci guidano e un ringraziamento va anche a chi condivide i suoi risultati scrivendo magnifiche build ! 

 

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 691
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • In questo periodo sto giocando  D&D 3.0 e 3.5 (come quasi da sempre). Questo forum mi è stato consigliato da un amico, passandomi la build dello Gnomo mago delle ombre  qui presente,mi è piac

  • Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

    Benvenuto Marco! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nu

  • Autore
comment_1787619

In questo periodo sto giocando  D&D 3.0 e 3.5 (come quasi da sempre).

Questo forum mi è stato consigliato da un amico, passandomi la build dello Gnomo mago delle ombre  qui presente,mi è piaciuta molto, viene spiegata bene e vengono citate le fonti così e ho deciso di iscrivermi per prendere spunto e leggere gli interessanti articoli che postate.

saluti

comment_1787664

Benvenuto Marco!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.