Vai al contenuto

I Gladiatori del Mokron Toch


senhull

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi,

vi volevo condividere il fatto che ho pubblicato un contenuto su DMsGuild (il mio primo in assoluto!) e vorrei un vostro parere.

I Gladiatori del Mokron Toch è la prima ed unica avventura (delle tante che ho scritto) che sono riuscito a pubblicare, grazie al supporto di @Graham_89 cofondatore del progetto editoriale LLR - Last Lightning Rail.

Premetto che sono al 50% della traduzione in inglese (manca l'appendice), ma a causa del lavoro che in questi ultimi due anni mi ha stritolato, ho davvero pochissimo tempo, quindi non so quando riuscirò ad aggiungere anche la versione ENG.

Spero vi piaccia e attendo i vostri feedback.

Chiunque fosse interessato ad entrare nel progetto LLR, si faccia avanti!

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Hai per caso in mente di continuarla? Perché ho letto la prima parte e sarebbe molto interessante capire come avresti sviluppato l'avventura. Purtroppo conoscendo poco Ebbberon non saprei come mandarla avanti in caso la proponessi ai miei giocatori, anche perché' credo che presa cosi singolarmente non renda al massimo. Ti ringrazio anticipatamente per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Davide, i contenuti continuano fino al livello 16, ma sono ancora in forma di appunti, anche se molto dettagliati, con PNG/mostri, mappe, oggetti magici, ecc.

Purtroppo chi aveva aderito al progetto LLR, ha abbandonato e io da solo non riesco a continuare (lavoro, famiglia, ecc...). E non sai quanto mi dispiace... 😞

Se ti va possiamo parlarne qui e ti posso condividere tutto il materiale che ti può aiutare a continuare la campagna.

Mi offro inoltre di supportarti su come proseguire anche in base a quello che i personaggi giocanti hanno deciso di fare. Soprattutto per la lore di Eberron, che conosco molto approfonditamente.

Che dici?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...