Vai al contenuto

swan maiden

Risposte in primo piano

Buondì, onestamente non so se è meglio scrivere qui o in "regole", comunque vado subito al punto.

La Swan Maiden (fanciulla del cigno) ha la seguente abilità:

Transformation Ritual (Su) A swan maiden can transform a willing good female humanoid into a swan maiden via a ritual that takes 24 hours. The humanoid loses her class and racial abilities.

La mia domanda è se ciò accadesse a una pg, successivamente come potrebbe procedere con l'avanzamento dei livelli? Si bloccherebbe? dovrebbe biclassare? O potrebbe continuare incrementando solo pf, bab e ts come guerriero?

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi sa che si ritroverebbe con una swan maiden così com'è equivalente a un pg di 6°. Da lì può avanzare coi lv di classe. La perdita precedente è dovuta al rituale, ma non implica che non possa gu

Mi sa che si ritroverebbe con una swan maiden così com'è equivalente a un pg di 6°.

Da lì può avanzare coi lv di classe. La perdita precedente è dovuta al rituale, ma non implica che non possa guadagnarne di nuovi.

Metodo base:

https://aonprd.com/Rules.aspx?Name=Monsters as PCs&Category=Bestiary

O in alternativa potresti provare a ricostruire la swan maiden col race builder dell'Arg e vedere come si incastra con le tabelle 

https://aonprd.com/Rules.aspx?Name=Creating a New Race&Category=Race Builder

Modificato da Nyxator

Direi di usare le regole per giocare i mostri come pg.