Jump to content

Sacerdote Squalo


Steve05

Recommended Posts

Salve gente. Dovrei iniziare una campagna stile marino e volevo fare la classe base Shaman (Oriental adventur) che unisce lo stile druido a quello del chierico. Come stile volevo rifarmi alla classe di prestigio Shark cultist (dungeon magazine 315) che picchia con i pugni ma può trasformarsi in squalo. Lo Shaman mi da compagno animale come un druido e può accedere a 2 domini da chierico al livello 1, e prenderei Inganno come dominio che, usando il talento Costumized Domain, mi permette cambiarne gli incantesimi rimanendo su Trasmutazione. Prenderei così Metamorfosi per diventare squalo o anche umanoidi con tratti da squalo (animale antropomorfo) per dare lo stile dello squalo mannaro. Ora vi chiedo, quale classe di prestigio ci starebbe bene? Pensavo al Wavekeeper che fa avanzare il Compagno animale, ma ho dei dubbi... soprattutto sul fatto che la sua abilità di diventare Elementale, utilizzabile 1 volta al giorno, si considera Forma Selvatica sulle regole e, pensavo, che potesse essere influenzata da Forma Selvatica Extra, voi che dite?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Il 10/11/2021 alle 20:02, Steve05 ha scritto:

Ora vi chiedo, quale classe di prestigio ci starebbe bene? Pensavo al Wavekeeper che fa avanzare il Compagno animale, ma ho dei dubbi... soprattutto sul fatto che la sua abilità di diventare Elementale, utilizzabile 1 volta al giorno, si considera Forma Selvatica sulle regole e, pensavo, che potesse essere influenzata da Forma Selvatica Extra, voi che dite?

Considerando che avanza sia come incantatore che con il compagno animale, mi sembra un ottimo compromesso.
Non perdi molto dello sciamano nel concreto.
Non spenderei talenti per quella forma selvatica considerando che al 13° trasformarsi in un elementale grande è poco competitivo, quindi sarà più una forma di utilità.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...