Vai al contenuto

La Free League ha annunciato il GdR ufficiale di Blade Runner


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Andiamo ad immergerci nell'iconico universo di Blade Runner con questo nuovo prodotto della Free League in arrivo l'anno prossimo.

 Dopo il GdR su Alien e il grande successo del Kickstarter della seconda edizione de L'Unico Anello, la celebre casa editrice svedese torna sui grandi classici, con l'annuncio di qualche giorno fa che pubblicherà nel 2022 un GdR basato sui celebri film di fantascienza di Blade Runner. Il GdR sarà temporalmente ambientato tra i due film e userà lo Year Zero Engine, uno dei cavalli di battaglia della Free League.

Il GdR ufficiale di Blade Runner porterà i giocatori tra le strade di Los Angeles ad interpretare dei Blade Runner dotati di capacità, personalità e memorie uniche.

Il gioco base e la sua linea associata di espansioni spingerà fino ai limiti l'approccio investigativo al gioco per i GdR da tavolo, fornendo ai giocatori una serie di strumenti per risolvere vari generi di casi, non solo investigazioni sui Replicanti. Oltre a far lavorare su dei casi, questo GdR metterà inoltre in mostra i temi chiavi dell'ambientazione e delle meccaniche di Blade Runner - azioni sci-fi, intrighi industriali, drammi esistenziali personali e conflitti di moralità - che metteranno alla prova i giocatori e porteranno i personaggi a mettere in dubbio i propri amici, ad empatizzare con i propri nemici e ad esplorare i pericoli e la persistenza della speranza e dell'umanità in tempi disumani.

Le regole del gioco sono incentrate sull'acclamato Year Zero Engine, usato in giochi di grande successo come ALIEN RPG, Tales From the Loop e Forbidden Lands, ulteriormente sviluppate e rifinite specificatamente per Blade Runner.

large.295144EB-4865-4A26-803D-2FCCD90EF0CD.jpeg.7a61ba20667419dfb8a6ad1633680447.jpeg


Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...