Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Planeswalker o sacco da boxe?

Risposte in primo piano

Pubblicato

Buongiorno carissimi, sono sempre io, ogni giorno con domande nuove sulle cose.

In questo episodio: se un giocatore A dichiara l'attacco su un altro giocatore B, quest'ultimo può dirigere parte del danno su un planeswalker che controlla? Vale il viceversa? Cioè può dirigere parte del danno che il planeswalker subirebbe, su se stesso? 

Inoltre è possibile bersagliare un planeswalker con abilità/istantanei / stregonerie? Ho trovato solo questa immagine su reddit in merito. 

 

Grazie a tutti 

IMG_20210922_110954_614.jpg

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini pubblicate

Il 22/9/2021 alle 11:11, Gikk88 ha scritto:

Buongiorno carissimi, sono sempre io, ogni giorno con domande nuove sulle cose.

In questo episodio: se un giocatore A dichiara l'attacco su un altro giocatore B, quest'ultimo può dirigere parte del danno su un planeswalker che controlla? Vale il viceversa? Cioè può dirigere parte del danno che il planeswalker subirebbe, su se stesso? 

No ad entrambe: il danno subito non può essere ridiretto sui Planeswalker (o viceversa). Nel momento in cui dichiari l'attacco devi specificare quali creature stanno attaccando il giocatore e quali il Planeswalker. 

Il 22/9/2021 alle 11:11, Gikk88 ha scritto:

Inoltre è possibile bersagliare un planeswalker con abilità/istantanei / stregonerie? Ho trovato solo questa immagine su reddit in merito.

Dipende dal testo dell'abilità: se viene specificato "ogni bersaglio" (o viene citato esplicitamente un Planeswalker) allora è possibile, in caso contrario no. Il post su Reddit che hai trovato è molto preciso: se vuoi una conferma ufficiale di quanto scritto puoi trovarla qui

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.