Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Dissolvi magie

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ho dei dubbi riguardo l incantesimo dissolvi magie. Prima di tutto quando viene lanciato questo incantesimo (dopo aver compiuto tutti i tiri ecc) quando toccherà all avversario, nel caso dovesse lanciare un incantesimo deve superare una CD per evitare di perdere l'incantesimo lanciato oppure può farlo liberamente senza vincoli? 

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 900
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Essendo un effetto istantaneo una volta applicato l'effetto lancio (eventualmente dissolvendo alcuni incantesimi) si procede senza nessun altro impedimento.

• Sì, si può, se hai un altro dissolvi magie da spendere.

10 ore fa, Xenor ha scritto:

Ho dei dubbi riguardo l incantesimo dissolvi magie. Prima di tutto quando viene lanciato questo incantesimo (dopo aver compiuto tutti i tiri ecc) quando toccherà all avversario, nel caso dovesse lanciare un incantesimo deve superare una CD per evitare di perdere l'incantesimo lanciato oppure può farlo liberamente senza vincoli? 

Essendo un effetto istantaneo una volta applicato l'effetto lancio (eventualmente dissolvendo alcuni incantesimi) si procede senza nessun altro impedimento.

• Autore
2 ore fa, KlunK ha scritto:

Essendo un effetto istantaneo una volta applicato l'effetto lancio (eventualmente dissolvendo alcuni incantesimi) si procede senza nessun altro impedimento.

ok grazie mille per la risposta, ora ho solo un ultimo dubbio. Se nel turno 3 faccio dissolvi magie su un nemico ma non riesco a dissolvere tutti gli incantesimi su di esso, nel turno 4 potrò fare un altro dissolvi magie sempre sullo stesso nemico o non si può? 

57 minutes ago, Xenor said:

ok grazie mille per la risposta, ora ho solo un ultimo dubbio. Se nel turno 3 faccio dissolvi magie su un nemico ma non riesco a dissolvere tutti gli incantesimi su di esso, nel turno 4 potrò fare un altro dissolvi magie sempre sullo stesso nemico o non si può? 

Sì, si può, se hai un altro dissolvi magie da spendere.