Pubblicato 14 Giugno 20214 anni comment_1762887 Ma se io con l'umano variante e classe monaco prendo il talento iniziato al combattimento, e prendo lo stile combattere disarmato, posso usare un d8 per gli attacchi invece di un d4?Chiedo perchè mi sembra decisamente forte come cosa, e non volevo aver frainteso delle regole. Grazie a tutti Segnala
14 Giugno 20214 anni comment_1762911 Esatto. Puoi usare il d8, ma non mi sembra particolarmente potente, non si rompe il gioco per questo 😉 Segnala
14 Giugno 20214 anni comment_1762945 Anche perché con un’arma da Monaco già faresti 1d6. Quindi è 1 pf di media in più ma per farlo sprechi un talento col quale potresti fare di meglio. Modificato 14 Giugno 20214 anni da savaborg Segnala
Crea un account o accedi per commentare