Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve...a causa della morte di un PG in una campagna mooooooooooooooolto lunga, dato che mi piace particolarmente fare i mischioni, ho avuto una idea di un PG che non ho mai giocato: il Guerriero su Destrezza, però sinceramente a parte "arma accurata" non saprei come buildarlo, ma mi piaceva l'idea di questo guerriero con stocco molto rapido.

Il materiale concesso è tutto quello presente su Golarion (eccetto classi rivisitate), ed ammetto che alcuni mi hanno suggerito di puntare, per questa build, più che sul guerriero sull'intrepido...il livello di partezza è il 13!

Spero possiate essermi di aiuto e che non abbia aperto una discussione uguale ad una già esistente

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

17 ore fa, Actarus ha scritto:

Il materiale concesso è tutto quello presente su Golarion (eccetto classi rivisitate), ed ammetto che alcuni mi hanno suggerito di puntare, per questa build, più che sul guerriero sull'intrepido...il livello di partezza è il 13

Buon consiglio, ci sarebbe solo il piccolo inconveniente che su Golarion mancano alcune cose utili. Comunque salvo campagne per pg ultraottimizzati si può vivere anche senza. 

Spoiler

(nota: non sto a linkarteli tutti, comunque è materiale ufficiale anche questo)

Piranha Strike (in pratica il Poderoso con Des)

Fencing Grace (Des ai danni con lo stocco)

https://aonprd.com/FeatDisplay.aspx?ItemName=Fencing Grace

Dirty Fightning (stufo di prendere Maestria in Combattimento solo come requisito per far altro? Questo talento è l'alternativa)

Incantamento per armi Agile (8300+ mo, in alternativa a Fencing Grace)

Des, Car, Cos, Int e Sag, For.

Umano per il talento in più o vedi tu. 

Accurata non ti serve. Ce l'hai già gratis. 

Arma Focalizzata, Riflessi in Combattimento, Eleganza Extra (negli oggetti meravigliosi c'è anche una piuma) e Critico Migliorato (o incantamento Affilata)

Per il resto va un po' a gusti: Schivare, qualche manovra, Stoccata, Prendere il Vantaggio (situazionale vs il Poderoso), Attacco Rapido, i vari Colpo Vitale, Acrobazia Astuta > Gesta dell'Acrobazia Confondente.

Modificato da Nyxator
link