Vai al contenuto

Guerriero spadaccino


Messaggio consigliato

Salve...a causa della morte di un PG in una campagna mooooooooooooooolto lunga, dato che mi piace particolarmente fare i mischioni, ho avuto una idea di un PG che non ho mai giocato: il Guerriero su Destrezza, però sinceramente a parte "arma accurata" non saprei come buildarlo, ma mi piaceva l'idea di questo guerriero con stocco molto rapido.

Il materiale concesso è tutto quello presente su Golarion (eccetto classi rivisitate), ed ammetto che alcuni mi hanno suggerito di puntare, per questa build, più che sul guerriero sull'intrepido...il livello di partezza è il 13!

Spero possiate essermi di aiuto e che non abbia aperto una discussione uguale ad una già esistente

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

17 ore fa, Actarus ha scritto:

Il materiale concesso è tutto quello presente su Golarion (eccetto classi rivisitate), ed ammetto che alcuni mi hanno suggerito di puntare, per questa build, più che sul guerriero sull'intrepido...il livello di partezza è il 13

Buon consiglio, ci sarebbe solo il piccolo inconveniente che su Golarion mancano alcune cose utili. Comunque salvo campagne per pg ultraottimizzati si può vivere anche senza. 

Spoiler

(nota: non sto a linkarteli tutti, comunque è materiale ufficiale anche questo)

Piranha Strike (in pratica il Poderoso con Des)

Fencing Grace (Des ai danni con lo stocco)

 https://aonprd.com/FeatDisplay.aspx?ItemName=Fencing Grace

Dirty Fightning (stufo di prendere Maestria in Combattimento solo come requisito per far altro? Questo talento è l'alternativa)

Incantamento per armi Agile (8300+ mo, in alternativa a Fencing Grace)

Des, Car, Cos, Int e Sag, For.

Umano per il talento in più o vedi tu. 

Accurata non ti serve. Ce l'hai già gratis. 

Arma Focalizzata, Riflessi in Combattimento, Eleganza Extra (negli oggetti meravigliosi c'è anche una piuma) e Critico Migliorato (o incantamento Affilata)

Per il resto va un po' a gusti: Schivare, qualche manovra, Stoccata, Prendere il Vantaggio (situazionale vs il Poderoso), Attacco Rapido, i vari Colpo Vitale, Acrobazia Astuta > Gesta dell'Acrobazia Confondente.

 

 

 

Modificato da Nyxator
link
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...