Kuka97 Inviata 17 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviata 17 Aprile 2021 (modificato) Ave! Ho da poco scoperto il regolamento di Warhammer Fantasy Roleplay e vorrei provarlo in una one-shot o campagna breve. Posseggo i manuali di 1e, 2e e 4e; di questi ho letto la 1e, ma sarei disposto a leggere e prepararmi su uno qualsiasi degli altri due (mi paiono tutti e tre sistemi interessanti, al netto dei loro limiti). Sono di Torino e non mi dispiacerebbe entrare in contatto con un gruppo della zona nell'ottica di vedersi dal vivo, una volta che terminasse l'emergenza sanitaria e si volesse giocare ancora assieme. Riguardo le modalità di gioco, mi destreggio tra i principali sistemi di videochiamata e con Roll20. Sono disposto anche al play by chat o play by forum qualora il gruppo preferisse una simile modalità (premetto che sarebbe però la mia prima volta). Per gli orari di gioco, sono disponibili il sabato (21:30-00:30) e il giovedì (21:30-23:30). EDIT: Questi sono orari che sarebbero ideali per me, ma sono più che disposto a trattare altri giorni o serate per venire incontro al gruppo e al master. Il mio curriculum da giocatore Mi approccio ai GDR nel 2017 (ho iniziato con la 3.5) e gioco saltuariamente fino al 2019 incluso. Dal 2020 inizio a giocare attivamente almeno una volta a settimana. Elenco i sistemi da me giocati in ordine cronologico; qualora non indicato diversamente in modo esplicito, sono stato sia master sia giocatore. DnD 3.5 (2017-2018) Dnd 5e (2019) 7th Sea (2019) Not the End (2019-2021) Wrath & Glory della Cubicle7 (2021 e fino ad ora solo master; prima sessione la scorsa settimana: yeeeh!) Modificato 17 Aprile 2021 da Kuka97 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2021 (modificato) Se si fa via Chat io mi offro come master: su wfrp ho molta esperienza ed è il mio gdr preferito Modificato 17 Aprile 2021 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2021 Per chiarire via chat intendo Roll20+discord o cose analoghe. Io sono di Milano e quindi di persona potrebbe essere complicato 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuka97 Inviato 19 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Ciao @AndreaP: via chat con Roll20 e Discord sarebbe ottimo! Quale delle edizioni ritieni più adatta a un neofita/ti piacerebbe masterare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato