Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Protetta di Valarian] Unicorno e Compagno Animale/Cavalcatura Speciale

Risposte in primo piano

Pubblicato

Per una campagna devo creare un PG,

l'idea è di fare un PG di sesso femminile, con classe base Ranger o Paladino.

Per poi acquisire la CdP della Protetta di Valarian (Manuale delle Imprese Eroiche)

Come capacità soprannaturale della Protetta sono in grado di avere come alleato un Unicorno che rimane al mio fianco sino alla more.

Ora io mi domandavo se potevo dare all'Unicorno in questione il tratto di Compagno Animale o Cavalcatura Speciale (nel caso della cavalcatura escludendo il richiamo per 2 ore ma facendolo restare sul piano materiale in modo permanente).

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Per una campagna devo creare un PG,

l'idea è di fare un PG di sesso femminile, con classe base Ranger o Paladino.

Per poi acquisire la CdP della Protetta di Valarian (Manuale delle Imprese Eroiche)

Come capacità soprannaturale della Protetta sono in grado di avere come alleato un Unicorno che rimane al mio fianco sino alla more.

Ora io mi domandavo se potevo dare all'Unicorno in questione il tratto di Compagno Animale o Cavalcatura Speciale (nel caso della cavalcatura escludendo il richiamo per 2 ore ma facendolo restare sul piano materiale in modo permanente).

non ne sono certa, ma penso sia più simile ad un compagno animale....

• Autore

Di base l'unicorno ha le stesse caratteristiche della sua specie, senza capacità speciale.

Quindi chiedevo se potevo dargliene come Compagno Animale o Cavalcatura Speciale.

Di base, direi di no. Generalmente è indicato se i livelli si sommano al fine delle capacità speciali, e la descrizione della capacità non dice nulla a tale riguardo.

Potresti dare un'occhiata alle FAQ, per vedere se ci sono altre informazioni.

• 2 settimane dopo...

quoto quello che ha detto Larin, secondo me se la cosa era possibile sarebbe stato specificato!!!!

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.