Vai al contenuto

[Protetta di Valarian] Unicorno e Compagno Animale/Cavalcatura Speciale


Sekiho

Messaggio consigliato

Per una campagna devo creare un PG,

l'idea è di fare un PG di sesso femminile, con classe base Ranger o Paladino.

Per poi acquisire la CdP della Protetta di Valarian (Manuale delle Imprese Eroiche)

Come capacità soprannaturale della Protetta sono in grado di avere come alleato un Unicorno che rimane al mio fianco sino alla more.

Ora io mi domandavo se potevo dare all'Unicorno in questione il tratto di Compagno Animale o Cavalcatura Speciale (nel caso della cavalcatura escludendo il richiamo per 2 ore ma facendolo restare sul piano materiale in modo permanente).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Per una campagna devo creare un PG,

l'idea è di fare un PG di sesso femminile, con classe base Ranger o Paladino.

Per poi acquisire la CdP della Protetta di Valarian (Manuale delle Imprese Eroiche)

Come capacità soprannaturale della Protetta sono in grado di avere come alleato un Unicorno che rimane al mio fianco sino alla more.

Ora io mi domandavo se potevo dare all'Unicorno in questione il tratto di Compagno Animale o Cavalcatura Speciale (nel caso della cavalcatura escludendo il richiamo per 2 ore ma facendolo restare sul piano materiale in modo permanente).

non ne sono certa, ma penso sia più simile ad un compagno animale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Di base, direi di no. Generalmente è indicato se i livelli si sommano al fine delle capacità speciali, e la descrizione della capacità non dice nulla a tale riguardo.

Potresti dare un'occhiata alle FAQ, per vedere se ci sono altre informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...