Vai al contenuto

Organizzazione


Voignar

Messaggio consigliato


non lo voglio fare prima di nessuno... magari quando ho la possibilità che sia dopo o prima di un'altro non mi interessa, magari eviterei di fare qualcosa in parallelo. Comunque queste sono le mie idee: 

1) ho appena visto di recente "Monster Squad" e mi solleticava la voglia di una specie di squadra di ammazza mostri (con razze e classi limiate a cose strane) che devono dare la caccia ai mostri dell'Universal e del folklore (Babajaga esempio o il Minotauro ecc ecc. questa era una, magari la modifichiamo anche. 

2) un qualcosa "pseudo investigativo" una sorta di Cluedo , (non sono bravo con i misteri ma la cosa mi intriga) solo che il mondo di gioco non si preclude ad una casa, ma ad un tot campo di Gioco , magari anche qualcosa di realistico (tipo Londra o altri) 

3) una campagna ambientata in uno dei miei mondi/universi/realtà di tutto il mio multiverso di Gioco , modern Fantasy , ovvero immaginatevi di vivere in una citta moderna, ma ancora girano fate , streghe, orchi ecc ecc. 

4) in termine di ambientazione quella del punto tre , ma nel vero mondo principale, un qualcosa stile jumanji , ovvero voi venite trasportati nel gioco ecc ecc. 

5) un'altro ancora ispirato ad un film che ho visto , molto interessante la trama beh.. fa schifo ma con qualche ritocchino la posso di certo rendere migliore, è molto orientaleggiante la cosa ma cercherò di renderla più occidentale possibile (evitiamo cose stupide come loli con armi il triplo di lei o cavolate come dire il nome di una mossa/magia e poi farla) ecc ecc.. queste cose mi fanno venire il volta stomaco , bleah. 

6) qualcosa stile he-man o anche nello stesso universo circa... (ho visto il cartone giusto i primi episiodi e mi ha gasato un sacco) , non so perché ma i mescoloni fantasy e scienza mi piacciono assai 

7) Sword&Sorcery puro e stereotipato come piace a me, dove anche se sei un ladro sei alto minimo 1.80 super muscoloso , trama relativamente semplice (qualcosa del tipo.. andiamo a recuperare il globo di stocavolo dallo stregone cattivo) super tamarrissimo, (ci saranno limitazioni di classi e razze, proprio una manciata di ciascuna) 

8: mhh qualcosa come il 7 ma più stile dungeon crawling (posso utilizzare il dungeon del mago folle se volete) o mi invento le cose di sana pianta. (anche qui con limitazioni , ma solo di classe) 

9) qualcosa ambientato nel Nephadum , ho dei pdf magari ci inventiamo qualcosa assieme. 

10) Avventura Dark , solo party non morto , è con non morto intendo scheletri, zombie , ghoul ecc ecc (i vampiri non sono quella cagate alla Twilight)

11) qualcosa stile discesa nell'avernus/divina commedia (mitologia cristiana a go go)  ,ma il vostro scopo è compiere una maratona per uscire dall'inferno , squadre contro squadre chi vince verrà eletto squadrone speciale di assalto per andare a conquistare tutti gli altri piani di esistenza (più o meno quelli di dnd, ma non esattamente, campagna preferibilmente giocata con pg malvagi/neutrali) 

12) qualcosa ambientato nell'universo di Hellraiser 

13) qualche roba sul multiverso , semplicemente siete dei guerrieri in un mondo techno-fantasy (stile he man tendente più a qualcosina stile Warhammer) e c'è una collosioni tra mondi e realtà temporali alternative, verrete presi per fermare questa cosa, ma chi lo sa potreste anche cambiare idea. ecc ecc. molto sandbox questa. 

queste sono le mie idee che ne pensate? 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok se siamo d'accordo tutti sul fare la numero 7, le razze giocabili sono :

Umano, mezz'elfo,orco, Goliath, asimaar, changeling e yuan-ti per gli elfi e le varie sottorazze dipende insieme alle razze non morte. 

Le classi sono :

Guerriero, ladro, warlock, Monaco, barbaro, chierico e stregone. 

 

Per il mondo di gioco ecc ecc possiamo decidere assieme la lore, comuqne volevo fare un qualcosa simil Conan il Barbaro e Primal. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, MasterX said:

allora visto che sono passati un pò di giorni e nessuno si è espresso contrario vada definitivamente per la numero 7!!! allora avete in mente che personaggi fare? 

Io sarei per un guerriero (mi trovo solitamente molto più a mio agio con pg da mischia)...Però è una vita che vorrei provare lo stregone di magia selvaggia 😅

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...