Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Master cerca giocatori per nuova campagna

Risposte in primo piano

Pubblicato

Sono un master alla ricerca di giocatori online almeno 4 per organizzare una bella campagna molto longeva e impegnativa che vi terrà impegnati per molto tempo 😄

• Risposte 12
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

A quanto pare sono il primo a rispondere quindi deduco che ci siano posti liberi, se è possibile mi prenoto.

• Autore
17 minuti fa, Bennet il paladino ha scritto:

A quanto pare sono il primo a rispondere quindi deduco che ci siano posti liberi, se è possibile mi prenoto.

Certo scrivimi su ds WTF | axzasd31#7974

Giusto per informazione.. che tipo di campagna intendi proporre? Con che frequenza le sessioni? Su quale piattaforma? Hai intenzione di fare prima qualche one shot per prendere confidenza trai players che non si conoscono??

• Autore

😄

10 ore fa, Loki86 ha scritto:

Giusto per informazione.. che tipo di campagna intendi proporre? Con che frequenza le sessioni? Su quale piattaforma? Hai intenzione di fare prima qualche one shot per prendere confidenza trai players che non si conoscono??

Ciao, essendo che esiste il covid ho optato per una campagna online su discord, intendo proporre una campagna aperta che non si basi solo sulla linea retta ma spazia in ogni ambito e,per quanto riguarda la oneshot no ci saranno altre cose per far conoscere i ragazzi 😄

Modificato da Axzasd31

io sono interessato

Ciao, sarei interessato anche io a partecipare, solo che non riesco a contattarti su discord, il mio tag è Asoith#6691

• Autore
20 minuti fa, Asoith ha scritto:

Ciao, sarei interessato anche io a partecipare, solo che non riesco a contattarti su discord, il mio tag è Asoith#6691

Ti mando io la richiesta no problem

5 ore fa, jackansword ha scritto:

io sono interessato

Se c'è ancora posto sarei interessato a giocare. Ho provato a contattarti su discord ma non ti trovo, nel caso ci sia posto il mio contatto discord è luca_93#6982

Modificato da Cavaz93

17 ore fa, Axzasd31 ha scritto:

Ti mando io la richiesta no problem

ho cercato di mandarti l'amicizia su discord, ma mi dice che non ti trovo, se riesci mandami l'amicizia tuo, sono:

jackansword#5130

Ciao, se hai spazio e giocate di venerdì, sarei interessato

Ciao Axzasd 

Quale sistema di gioco muoverà la campagna?

• 5 mesi dopo...

Ciao rispondo tardi all'annuncio, ma se c'è posto io sarei interessato ad unirmi alla campagna, sono un novizio.