Pubblicato 26 Dicembre 20204 anni comment_1731741 Ciao, Vorrei comprare per me o per un mio conoscente dei manuali e/o accessori di d&d. ON LINE. Solo ed esclusivamente on line. Per Path non ci sono problemi, sul solo sito puoi acquistare. Sul sito asmodee NO. E da qui la mia domanda. Possibile che non ci sia uno store ufficiale? Solo eBay (che per me può morire) e Amazon? Sul serio? E no, sto parlando di roba fisica e manuali cartacei. E no, SOLO IN ITALIANO. Ad esempio, lo starter kit è solo in inglese di d&d. O che bischerata è? In fiera lo vidi anche in italiano... E Path ha la versione in italiano. Nel caso, le miniature (cartacee, non di plastica) le potrei anche scaricare ma non saprei da dove. Grazie.
26 Dicembre 20204 anni comment_1731743 Non ho ben capito dal tuo post cosa vuoi fare... Vuoi comprare prodotti fisici di D&D in Italiano utilizzando uno store online? Asmodee ha uno store su Amazon; non credo che la Asmodee abbia uno store sul proprio sito. Se Amazon non ti piace, io ho comprato in passato su dungeondice.it e mi sono trovato bene. Mi pare abbiano tutti i prodotti di D&D usciti di recente, incluso lo starter set in italiano. Vuoi compare prodotti di D&D in versione digitale, in italiano? Su D&D beyond puoi comprare il manuale del giocatore in Italiano in versione digitale, ma purtroppo non ci sono altri manuali localizzati al momento - il resto e' tutto in inglese. C'e' anche da notare che il materiale che compri non e' in PDF, ed e' consultabile solo tramite D&D Beyond. Non c'e' dubbio che questa sia una limitazione importante - detto questo, ho iniziato ad usarlo di recente e devo dire che e' davvero molto comodo.
26 Dicembre 20204 anni comment_1731758 Se poi vuoi prendere prodotti Open Game License puoi anche vedere lo store Need Games per: Avventure nella Terra di Mezzo e Journey to Ragnarok Oppure dalla Kaizoku Press per il megadungeon Rappan Athuk https://kaizokupress.it/prodotto/rappan-athuk-il-dungeon-delle-tombe-cartonato/ Visto che parli anche di accessori e di miniature ti consiglio questo Combat Book. Edited 26 Dicembre 20204 anni by Grimorio