Jump to content

Bastoni magici e loro uso


Teo777
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei una domandina per voi.

Durante una sessione un mago invocatore con l'abilità di "plasmare l'incantesimi",  ha usato un bastone del gelo e voleva usare la sua abilità per escludere i suoi amici dall'incantesimo.

è possibile usare la sua abilità anche tramite l'uso del bastone oppure no?

grazie a tutti e colgo l'occasione per farvi i miei migliori auguri di buon natale. 

Link to comment
Share on other sites


Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.