Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Creazione 2 personaggi..... Tank e Melee Dps

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti, stiamo per incominciare una nuova campagna e avremmo a disposizione tutti i manuali ufficiali. Ci servono due pg di cui uno tank ( full CA ) e l'altro dps melee. Sto leggendo i vari manuali ma sono tante le informazioni che  stiamo acquisendo in una volta. Avete da consigliarmi qualche build a riguardo? Per il tank pensavamo a un chierico della forgia e della vita o del cimitero o della guerra ( se ho letto prende due domini ai primi due livelli ). Il problema sta nel capire come massimizzare la CA del tank anche multiclassando. Conviene fare un chierico tank o ci sta di meglio ?

Per quanto riguarda la classe melee dps vorremmo fare qualcosa di particolarmente forte perché stiamo dividendo il party in due parti. Personaggi utili nel combattimento ed altre nelle varie utility del gioco. Si pensava a qualche pala/hex ma non sappiamo se sia buono e come buildare per livello. 

Consigli sulle razze ben accetto.  

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Il chierico prende un solo dominio al primo e non lo cambia mai. Vita è un ottimo tank/healer ma anche forgia non scherza. sul cappare la CA la classe c’entra poco mediamente. Chiunque puó metter

  • Come chierico suggerirei Dominio della Tempesta, che oltre a garantire competenza nelle armature pesanti e armi da guerra, ha collera della tempesta e collera distruttiva che sono caratteristiche offe

Il chierico prende un solo dominio al primo e non lo cambia mai. Vita è un ottimo tank/healer ma anche forgia non scherza.

sul cappare la CA la classe c’entra poco mediamente. Chiunque puó mettere una completa e usare uno scudo ha CA al massimo (a parte il paladino stregone e il bladesinger che arrivano oltre grazie a scudo e ai trick della classe).

per dps melee il pala sorcerer è un enorme damage dealer ma finisce le risorse abbastanza presto. Se volete qualcosa di più stabile ci sono il ladro con i trucchetti melee o qualunque melee a due mani col talento maestro delle armi possenti.

Modificato da Lord Danarc

Come chierico suggerirei Dominio della Tempesta, che oltre a garantire competenza nelle armature pesanti e armi da guerra, ha collera della tempesta e collera distruttiva che sono caratteristiche offensive niente male.

Va da se però che il mio consiglio principale sia di non ricercare in maniera estrema combinazioni per massimizzare CA, danni o quant'altro creando polpettoni di classi che hanno poco senso ruolistico, ma puntare innanzitutto a crearvi un PG che vi piaccia e sia giocabile... a meno che non sia proprio una campagna che richieda build estreme, ma spero di no per voi.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.