Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Immagine pg

Risposte in primo piano

Pubblicato

Alcuni amici mi hanno fatto notare che esistono programmi per la creazione delle immagini del personaggio. Me ne potete consigliare alcuni? So che non è un punto essenziale ma stiamo aspettando l'arrivo dello starter set quindi siamo tutti vogliosi di far qualcosa. 

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

soul calibur per fare cose davvero belle, se sblocchi tutto il gioco, puoi fare pg davvero interessanti

Ciao.. con google si trova qualcosa.. "HeroMachine" l'ho utilizzato qualche volta ma comunque viene fuori sempre qualcosa di molto più semplice, che comunque può non essere male! Altrimenti, mai usato, ma c'è anche "MakeHuman" con cui è possibile fare robe in 3D (è di fatto un modellatore in stile quello di Skyrim, per intenderci, durante la creazione del personaggio).

Altra alternativa è Hero Forge.. che è un sito per la creazione di miniature, ma ha un modellatore per personalizzare la pedina molto ben fatto (mi sa che adesso c'è addirittura a colori). Una volta preparata, ti fai uno screen dello schermo, ed ecco che hai il tuo personaggio 😅

7 minuti fa, RevC ha scritto:

Alcuni amici mi hanno fatto notare che esistono programmi per la creazione delle immagini del personaggio

risposta cattiva: già che c'erano potevano anche dirle.

Risposta buona: 

Puoi/potete fare diverse cose: cercare immagini su google, ma se volete "crearle" potete usare il tool di creazione personaggi di hero forge (sito per la creazione di miniature) oppure gli editor di personaggi di alcuni giochi: black desert on line, aion o final fantasy sono tra i migliori.

Modificato da Albedo