Vai al contenuto

Novità Gilde: chat e pagine

Risposte in primo piano

• Amministratore

Ci sono due novità riguardanti tutti i proprietari di gile:

1. Pagine della gilda

E' possibile aggiungere ad ogni gilda una o più pagine contenente informazioni o altro. Le pagine possono essere aggiunte, modificate e eliminate dal proprietario e dai leader (non dai moderatori delle gilde).

Segue video.

NOTA: per modificare l'ordine dei menù di una gilda, posizionatevi nella scheda Home e poi dal menù di gestione usate il comando riordina.

2. Chat della gilda

Il proprietario di una gilda può, dal menù di gestione, aggiungere una chat riservata alla gilda e ai suoi utenti.

Segue video.

NOTA: per creare la chat, posizionatevi nella scheda Home e poi dal menù di gestione usate il comando chat pubblica.

Per domande o problemi utilizzate questo topic. Grazie.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi segnalano che alcuni non potevano creare la chat. Ora dovrebbe essere tutto a posto.

• È normale che manchino quelle voci.  Hai provato a creare la chat stando sulla scheda Home della gilda? 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Essendo la stessa chat di base del forum purtroppo no, ma ci si sta lavorando (speriamo in bene)

• Autore
  • Amministratore

Mi segnalano che alcuni non potevano creare la chat.
Ora dovrebbe essere tutto a posto.

io ancora non ho modo di creare la chat pubblica inoltre mi mancano altre voci rispetto al video mostrato: Blog e Calendario non sono presenti nel mio menù Home della gilda.

• Autore
  • Amministratore
8 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

io ancora non ho modo di creare la chat pubblica inoltre mi mancano altre voci rispetto al video mostrato: Blog e Calendario non sono presenti nel mio menù Home della gilda.

È normale che manchino quelle voci. 

Hai provato a creare la chat stando sulla scheda Home della gilda? 

Domanda: sulla chat di gilda c'è un tiradadi integrato per caso? 

Modificato da Pyros88

• Supermoderatore
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Domanda: sulla chat di gilda c'è un tiradadi integrato per caso? 

Essendo la stessa chat di base del forum purtroppo no, ma ci si sta lavorando (speriamo in bene)

• 1 mese dopo...

Scusate se utilizzo questo thread ma è legato alla chat: esiste (già) un modo di lasciare salvata l'impostazione notifica sound off sulla chat? Ogni volta mi sorprende quando guardo un film ed è frustrante 😄