Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao! Dopo molti anni di giochi di ruolo ho solo recentemente scoperto Gurps e sarei molto curioso di provare. Mi va benissimo qualsiasi setting, per cui se avete qualche idea da provare fatevi avanti!

Accorrete!

Modificato da AndreaP
sistemato prefisso della discussione
Link al commento
Condividi su altri siti


Pure io son qui, ma supereroi tradizionali? A me piacerebbe dare una sfumatura alla Daitarn 3 con noi che ci trasformiamo in robottoni per combattere i meganoidi: l'importante é registrare l'audio urlato della tecnica, con cui si attacca.

Spoiler

 

 

Modificato da rikkardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Preferenze no. Ovviamente non è il caso di iniziare una campagna intergalattica. Roba di quartiere alla Dare Devil o Nightwing (prendendo i due riferimenti principali) oppure cose completamente diverse come My hero academia. Ma tutto dipende dalla tua voglia ed esperienza in ambito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto. Mi sembra tu abbia già qualche idea quindi faccio altre domande per definire un pochino il personaggio

è in qualche modo obbligatoria un'età? i nostri poteri da quel che si capisce sono "giovani".
c'è un motivo preciso per il quale si sviluppano i poteri o hanno varie origini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...