Pubblicato 21 Luglio 20205 anni comment_1699775 Ciao boyzzz ! L'abilità dice: Quando lo stregone lancia un incantesimo che ha un tempo di lancio pari a 1 azione, può spendere 2 punti stregoneria per cambiare il tempo di lancio a 1 azione bonus per quel lancio. Ma quindi mettendo che io lancio Palla di fuoco che occuperebbe il tempo di una azione, spendo 2 Punti stregoneria e la faccio diventare azione bonus, di conseguenza avrei una azione da fare nel mio turno. Perchè non posso lanciare due palle di fuoco nello stesso turno ? Usandone una con tempo di una azione e una con tempo di azione bonus ? Ovviamente sprecando gli slot di ogni singolo incantesimo. Si può fare o no ?
21 Luglio 20205 anni comment_1699776 No. Se lanci una spell con la tua azione bonus, puoi lanciare solo un cantrip con la tua azione regolare. L'unico modo per lanciare due spell (entrambe non cantrip) in un round è usare action surge
21 Luglio 20205 anni Autore comment_1699777 4 minuti fa, Minsc ha scritto: No. Se lanci una spell con la tua azione bonus, puoi lanciare solo un cantrip con la tua azione regolare. L'unico modo per lanciare due spell (entrambe non cantrip) in un round è usare action surge action surge sarebbe quello che prende il guerriero ?
21 Luglio 20205 anni comment_1699780 4 ore fa, Eowarar ha scritto: action surge sarebbe quello che prende il guerriero ? Si. Modificato 21 Luglio 20205 anni da SamPey
Crea un account o accedi per commentare