Jump to content

BS,BG gruppo d&d per giocare in pub fantasy

skeletorn
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vorrei formare un gruppo che si trova a giocare in pub a tema fantasy.

Se come me vi divertite di più a giocare in una atmosfera realmente fantasy, davanti ad un buona birra fresca ed un piatto fumante, beh allora scrivetemi così organizziamo

Zona  Brescia, Bergamo, Crema

Edited by skeletorn

• 3 months later...

io abito in provincia BG, un mesetto fa ci sono stato a mangiare con dei miei amici e il posto è veramente figo.

Tuttavia è a un'ora di strada da me e ho poco tempo per stare dietro ad un altro gruppo.

Spero che troverete qualcuno perche come iniziativa merita.

• 3 months later...
  • 4 months later...

Wow, non sapevo di questo locale vicino a me, purtroppo è a 30 minuti da casa mia...in ogni caso sono contento di scoprire questo nuovo ristorante. Buona fortuna con la ricerca 

Il 25/9/2020 alle 23:11, SamPey ha scritto:

io abito in provincia BG, un mesetto fa ci sono stato a mangiare con dei miei amici e il posto è veramente figo.

Tuttavia è a un'ora di strada da me e ho poco tempo per stare dietro ad un altro gruppo.

Spero che troverete qualcuno perche come iniziativa merita.

Anche qua ti becco XD

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

Salve, sono nuovissimo a questa cosa, ho appena scoperto di queste comunità, altrimenti ci avrei pensato prima, ho provato per anni a convincere qualche amico a giocare. Io sono di Brescia, e sono estremamente principiante. Se ci sarà possibilità di inserirmi in qualche gruppo sono disponibile, l unico problema ê che può capitare che se un appuntamento è fisso potrei avere qualche volta dei problemi, infatti faccio i tre turni a lavoro e le mie disponibilità purtroppo non posso essere sempre fisse

• 4 weeks later...

Hola ragazzi. Stiamo riformando il gruppo. L'idea è quella di ritrovarci alla Tana del Drago Fumante di Soncino una volta al mese circa. Per fare one shot a qualche gioco mentre ci gustiamo birra e cibarie. Beh se interessati scrivetemi in pvt così poi ci mettiamo daccordo

• 1 month later...
  • 1 month later...