Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Un nuovo inizio

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti ragazzi,

partendo dal presupposto che non mi iscrivo ad un forum dai tempi delle medie (il che ti provoca inevitabilmente un feels), è con piacere che mi iscrivo a questa community.

Mi sembrava in primis doveroso contribuire con la curiosità e l'interesse per questa pagina, dato che questo sito è stato letteralmente stuprato dalle innumerevoli sessioni pre D&D.

Tante guide sulla quale prendere spunto e non solo, quindi grazie a tutti per pazienza e la dedizione che ci mettete 

La spinta però che mi ha fatto saltare su questo forum a dir la verità è stata una mia intenzione di iniziare una campagna da Master.

Dopo tanti anni passati da giocatore, ho intenzione di prendere le redini e vedere D&D da un'ottica letteralmente opposta.

L'idea mi alletta non poco e sto scrivendo una trama che a breve porterò sulla sezione giusta, magari per cercare qualche spunto narrativo e condividere con voi la mia creatività e immaginazione.

Con ciò un salutone a tutti voi del Dragonsalir!

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 578
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto yume!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.