Jump to content

Cerco Ambientazione

Kartor
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono un piccolo master con tanta voglia di ruolare DUROOO.
Mi chiamo Carmine e ho tantissima voglia di masterare così diffondendo il mondo del GDR in ogni luogo. Infatti, in questi giorni ho deciso di creare una piccola campagna in D&D 5.0, ma per evitare di chiudermi a scrivere una ambientazione che non avrà mai una forma decente. Volevo chiedere se è presente una ambientazione free da utilizzare con alcune caratteristiche specifiche, come che sia Classica sul medievale e con draghi scomparsi o da trovare. Qualcuno sa suggerirmi qualcosa?

Grazie a tutti delle risposte  

• Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Il 30/3/2020 alle 20:29, Kartor ha scritto:

Salve a tutti sono un piccolo master con tanta voglia di ruolare DUROOO.
Mi chiamo Carmine e ho tantissima voglia di masterare così diffondendo il mondo del GDR in ogni luogo. Infatti, in questi giorni ho deciso di creare una piccola campagna in D&D 5.0, ma per evitare di chiudermi a scrivere una ambientazione che non avrà mai una forma decente. Volevo chiedere se è presente una ambientazione free da utilizzare con alcune caratteristiche specifiche, come che sia Classica sul medievale e con draghi scomparsi o da trovare. Qualcuno sa suggerirmi qualcosa?

Grazie a tutti delle risposte  

Ciao, se cerchi un po su internet (in inglese è piu semplice) trovi moltissime informazioni su ambientazioni classiche di dnd, tipo Forgotten Realms o mystara.

Con un po di pazienza avrai tutto quello che ti serve per giocare la tua avventura.