Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1672857

Wow ragazzi scusate il ritardo. Non mi aspettavo minimamente così tante risposte! (Moltissimi consigli anche per messaggio privato) davvero grazie mille per la disponibilità, ho già visto qualcosina, nei prossimi giorni cercherò di informarmi un po' meglio su alcuni titoli e vi farò sapere con cosa inizieremo, dato il tanto interessamento.

Ancora grazie mille a tutti!

• Risposte 20
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ma a me l'OSR piace, buona parte del modo in cui mastero l'ho presa da lì! 🙂 È solo che non lo trovo adatto a dei neofiti, in particolare se GM, principalmente per tre motivi: È difficile or

• Nella mia esperienza, la maggior parte dei gruppi inizia proprio come avete fatto voi, quindi siete sulla buona strada 😂 Personalmente vi sconsiglio le opzioni proposte da @Percio: si rifanno a g

• È un gioco di narrazione, più che di ruolo. È molto bello, ma è più un trovarsi tutti insieme e raccontare una storia aiutati da un sistema di regole, che un gioco di immedesimazione con sfide da supe