Vai al contenuto

Mondo disco: libri e altro


Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

L'ho letto io ...

che per ben due volte avevo aperto un topic sul sommo maestro .. ma ora con soddisfazione lascio la mano a chi ha un nickname più consono del mio.

Devo gustarmelo ancora un po' prima di emettere un giudizio.

Ma nel frattempo pieno di devoto amore e di vera adorazione grido:

W TERRY e LODE AL MONDO DISCO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Beh, sono passati due anni, diciamocelo: questo post non se lo ricordava più nessuno.

D'altro canto mi pare una buona cosa riprenderlo in mano, dato che tante cose sono riaccadute dal 2005.

Ad esempio, è uscito il terzo libro della guardia cittadina, "piedi di argilla"

Una sola parola: spettacolare.

Poi è tornato Scuotivento in Eric (ho pianto alla fine di Stregoneria, lo ammetto!) e la Prodigiosa Maurice e i suoi beneeducati roditori. Ho avuto occasione di leggere "Jingo" "Il quinto elefante" e "Thud" in Inglese, e anche se ci ho capito poco mi sono innamorato da morire di quelle opere.

Terry Pratchet è stato e sempre resterà un genio, non c'è ombra di dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano... piedi d'argilla è stato per me un acquisto nuovo l'anno scorso (o addirittura due-tre anni fa... ) :confused:

mah

comunque già due topic qui tessono le lodi di Maestro Pratchett e io ho già più volte avuto modo di far presente la mia ammirazione per la sua bravura nell'orchestrare le situazioni con uno stile comico che spesso ironizza alla perfezione i "lati oscuri" della società moderna (con particolare attenzione, però, a quella inglese, dunque da leggere in quella chiave)

^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

adoro Pratchett.

purtroppo tantissimi libri non si trovano in italia. Saky, me li mandi in inglese??

ho amato ed amerò sempre l'accoppiata scuotivento duefiori!!

per non parlare dei quattro dell'apocalisse!!

sto facendo cercare il gioco di ruolo ambiento a mondo disco. sai che figata girare per Ankmorpork? fare un giro all'università della magia......

figata!!!

sto leggendo or ora maurice ed i suoi fantasmagorici roditori...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...