Jump to content

Giocatore cerca gruppo/i per ruolare

MasterX
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi sono unito a varie  gilde. ma o il capo della gilda non si fa  sentire o muoiono prima di iniziare. Cercavo qualche gilda beh... che non sia così.  sono disposto a giocare con qualsiasi regolamento e stile di gioco(ottima cosa anche per ampliare le mie conoscenze). basta appunto che si possa partecipare. Spero di aver preso l'attenzione di qualcuno.  Sono solo spero di trovare un gruppo.

• Replies 6
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ciao, io sto portando avanti da settembre una campagna al ritmo abbastanza regolare di un post al giorno. Un primo gruppo ha giocato da settembre a gennaio poi, in seguito a un TPK, abbiamo ripreso circa 3 settimane fa con un nuovo mix di giocatori dopo questo annuncio postato da uno dei partecipanti. Dandogli un'occhiata dovresti farti un'idea del tutto. Se ti intriga e hai modo di stare al passo aggiungiamo un posto a tavola.

PS: usiamo una rivisitazione della primissima edizione di D&D

6 ore fa, MasterX ha scritto:

Salve a tutti, mi sono unito a varie  gilde. ma o il capo della gilda non si fa  sentire o muoiono prima di iniziare. Cercavo qualche gilda beh... che non sia così.  sono disposto a giocare con qualsiasi regolamento e stile di gioco(ottima cosa anche per ampliare le mie conoscenze). basta appunto che si possa partecipare. Spero di aver preso l'attenzione di qualcuno.  Sono solo spero di trovare un gruppo.

Se vuoi butta un'occhio a questa gilda
Due giocatori sono usciti, ma un altro è in arrivo. Con te sareste in due a sopraggiungere.

A onor del vero i ritmi sono attualmente blandi, quindi valuta bene, ma da parte mia c'è un certo impegno nel voler portare avanti il gioco.
Anzi, spero che nuovi giocatori portino anche nuova linfa.

Edited by Marco NdC