Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Dragonlance

Risposte in primo piano

Pubblicato

Buongiorno

Ho un problema con Dragonlance. Nel senso. Avrei bisogno, se qualcuno l'avesse fatto, dell'ambientazione di DragonlancE in un file WORD

So che la richiesta e' strana, ma ne ho bisogno

Vi ringrazio

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

18 minuti fa, Quentyn ha scritto:

Avrei bisogno, se qualcuno l'avesse fatto, dell'ambientazione di DragonlancE in un file WORD

Su DL è vietato chiedere materiale pirata.

• Supermoderatore
27 minuti fa, Quentyn ha scritto:

Buongiorno

Ho un problema con Dragonlance. Nel senso. Avrei bisogno, se qualcuno l'avesse fatto, dell'ambientazione di DragonlancE in un file WORD

So che la richiesta e' strana, ma ne ho bisogno

Vi ringrazio

Intanto non è chiaro cosa intendi con "l'ambientazione di Dragonlance". Il manuale omonimo per la 3.5? Una descrizione generale dell'ambientazione (e se sì cosa deve includere)?

Perché in Word? Se è fare la ricerca di parole ci sono delle versioni di PDF che ti permettono di farlo ugualmente. O volevi poter modificare il testo?

Ad ogni modo, se quello che volevi era la trascrizione del manuale ufficiale, come giustamente detto da MattoMatteo stai richiedendo materiale pirata, cosa vietata su questo sito (e in teoria illegale in generale).

• Autore

Io ho il manuale originale, della 3.5 ho tutto originale e comprato nell'arco del tempo

devo poter modificare alcune parti per poter adattare il tutto ad un sistema che sto sperimentando

ho scansionato, ma quando lo metto in word, vengono fuori parole ad cazzum.

E sinceramente, voglia di scrivere tutto a mano non ne ho , oltre al tempo che ultimamente mi manca.

Lungi da me chiedere materiale pirata, D&D SEMPRE E SOLO ORIGINALE

• Supermoderatore
4 minuti fa, Quentyn ha scritto:

devo poter modificare alcune parti per poter adattare il tutto ad un sistema che sto sperimentando

Che parti devi modificare e come?

• Autore

i capitoli 5 e 6

Geografia di Krynn e La campagna di dragonlance

6 ore fa, Quentyn ha scritto:

ho scansionato, ma quando lo metto in word, vengono fuori parole ad cazzum.

E sinceramente, voglia di scrivere tutto a mano non ne ho , oltre al tempo che ultimamente mi manca.

Ho capito, il problema è il programma che trasforma l'immagine in testo, ma lo legge male.
Ho avuto lo stesso problema anche io, una volta... e temo di doverti dire che l'unica soluzione è la modifica manuale delle parole sbagliate!
Però, visto che solitamente sbaglia sempre le stesse parole (tipo un "rn" che diventa "m" o viceversa) spesso è possibile velocizzare la cosa usando le funzione "Cerca" e "Sostituisci". Certo non è il massimo, ma sempre meglio di niente.

• Autore

Ti ringrazio

Che scocciatura però