Vai al contenuto

[TDS] Il Velo - Organizziamoci


Octopus83

Messaggio consigliato

49 minutes ago, Octopus83 said:

Continuate a costeggiare il fiume e appena possibile scavallate dall'altra parte? 

Esattamente.

@Octopus83 L'idea è questa: Dalla mappa pare che il posto dove dobbiamo andare è (seguendo la prospettiva dei personaggi) lungo il ruscello più a sinistra, quando arriveremo al punto del fiume di confluenza in cui esso si dividerà nelle varie sorgenti. Partendo da questo presupposto, l'idea migliore è risalire il ruscello. In questo modo non avremo problemi di acqua fresca e potremo salire seguendo l'argine, finché c'è almeno. 

Ogni tanto comunque fammi fare prove di sopravvivenza per accertarmi di orientarmi correttamente e per seguire eventuali tracce davanti a noi, non si sa mai.

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


33 minuti fa, Voignar ha scritto:

Prima di andare a dormire, posso considerare di aver analizzato il teschio? Per capire che umanoide era e da quanto tempo è morto 

Certo. Razza Umano. Età adulta. non riesci a determinare da quanto è morto. Un decennio o forse dieci.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Octopus83 said:

Prima di tutto non è un animale infame come il bugbear, ma un onorevole owlbear! 

In seconda battuta mi ero dimenticato di dimezzare i danni, solo 7 reali invece di 14.

🙂

 

Si scusa, l'orsogufo 😛

Dimmi una cosa piuttosto @Octopus83 , è ancora bloccato nella tagliola? Devo fare una prova per capirlo o lo vedo al volo?

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Crees ha scritto:

Mi sfugge una dinamica. Come vengo colpito? 

non ti ha colpito nessuno, hai colpito tu ed hai fatto X danni. i danni subiti sono vicino l'ordine di iniziativa, quelli sotto sono quelli dei vostri attacchi verso la creatura.

 

51 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

è ancora bloccato nella tagliola? Devo fare una prova per capirlo o lo vedo al volo?

ti sembra dentro la tagliola, ma non sembra essersene accorto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Daimadoshi85 immagina una pelle appena tagliata da un animale. puoi lavorarci, la puoi usare, ma è umida di fluidi della bestia. l'unica attenzione che ti segnalo è che se la usi per fare un oggetto non la potrai usare per fare altro. al netto del tessuto così nudo e crudo che potrà essere usato come coperta e riusato in futuro per altro se vuoi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Octopus83 said:

@Daimadoshi85 immagina una pelle appena tagliata da un animale. puoi lavorarci, la puoi usare, ma è umida di fluidi della bestia. l'unica attenzione che ti segnalo è che se la usi per fare un oggetto non la potrai usare per fare altro. al netto del tessuto così nudo e crudo che potrà essere usato come coperta e riusato in futuro per altro se vuoi. 

Mah, guarda, il mio intento era di trattarla quel minimo che mi serviva per farci una specie di barella da attaccare al mulo (stile "lo chiamavano trinità" xD)...Se mi dici che così basta, creo una struttura minima per il traino e ci siamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Mah, guarda, il mio intento era di trattarla quel minimo che mi serviva per farci una specie di barella da attaccare al mulo (stile "lo chiamavano trinità" xD)...Se mi dici che così basta, creo una struttura minima per il traino e ci siamo. 

puoi farlo. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...