Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

I due Re

il futuro dei Due Re


MasterX

Messaggio consigliato

allora, passato natale e capodanno, per chi è rimasto, volevo discutere del futuro di questo pbf, a me dispiace molto che non si va avanti ma ho sentito che @Shura_Zephyr si è proposto di fare il master, non è molto pratico ma visto che il regolamento è online e gratis ed è semplice non ci vedo niente di male.  Voi che ne pensate?

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

salve ragazzi qui shura,

come ho già annunciato da me e Masterx inizierò a masterare una nuova campagna spero che vogliate partecipare e se conoscete qualcuno in cerca di giocare, io per ora vi propongo di rigiocare Dungeon world, se invece non vi aggrada possiamo fare altro tipo D&D,Warhammer fantasy roleplay, o altro dite se siete interessati @The Scarecrow @MasterX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Shura, per DW ci vuole un master che conosca bene il regolamento altrimenti, come hai potuto vedere, il rischio di sconfinare in un D&D è molto alto e si perde lo spirito del gioco. Per D&D io cisarei ma dipende dall'edizione. Dopo tantissimi anni di gioco paradossalmente mi sono downgradato alle primissime edizioni di D&D, per intenderci BECMI o addirittura D&D 0 (di cui attualmente i retrocloni più giocati sono Labyrinth Lord e Swords & Wizardry). Ho abbandonato PF e D&D 3.5 dopo averli giocati estesamente per anni perchè non voglio più avere a che fare con miliardi di incantesimi fra cui scegliere e mostri con classi armatura da 40 in su con 240 p.f. che non li colpisci manco se fai un patto con Orcus 🙃 E purtroppo qui su DL pullulano PbF proprio di 3.5 e PF 🤨

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...