Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[D&Dst3.5 - Shar] - Il mistero del villaggio fantasma.

Risposte in primo piano

<< vedo un uomo... sta barcollando, sembra quasi che non riesca a reggersi in piedi, che cosa volete fare >>

affermo voltando lo sguardo verso Tassadar

• Risposte 486
  • Visualizzazioni 23,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

<< Il minimo che possiamo fare è controllare chi sia e da dove venga... Potrebeb sapere qualcosa che noi non sappiamo... >>

Devio il mio cammino in direzioen dell'uomo...

<< Con molta attenzioen però... queste terre nascondono troppi misteri e troppe insidie... >>

• Autore

Proprio mentre Tassadar sta cominciando a puntare verso il nuovo obiettivo, la figura lontana mette un piede in fallo, precipitando sul fianco della montagna per una dozzina di metri. Poi nulla, nessun movimento: l'uomo è immobile, con le membra scomposte, alla fine di un prato.

<Andiamo a vedere cosa è successo...Io e Kevice potremmo andare avanti mentre ci seguite. Dovremmo essere i più veloci e arriveremmo prima.>

<< Sarebbe meglio se ci muovessimo insieme....

L'ho già detto... queste zone sono insidiose...

E a quanto posso vedere anche se tardiamo di qualche minuto non potrà essere peggio di così per la "figura"... >>

Indico il punto in cui è caduto e continuo a camminare in quella direzione con prudenza e cirospezione...

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Anche il corvo, per quanto possa essere attribuibile un comportamento del genere ad un animale, sembra impaziente di recarsi in quella stessa direzione: continua a fare spola fra il gruppo e la direzione dove si è fermato il corpo dell'uomo... sembra non comprendere l'esitazione del gruppo che lo accompagna.

Mi muovo prudentemente e quindi lentamente) in direzione del "morto"... con la bastarda tenuta in una mano e pronta a mollare lo zaino...

<< Avanti gente!Andiamo a vedere... >> Aggiungo rivolta al gruppo...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.