Jump to content

Hound of Ill Omen


_Ferox_
 Share

Recommended Posts


Ciao,

Questo privilegio ti permette di spendere 3 punti stregoneria per evocare una creatura delle tenebre.

Quesra creatura ha le statistiche del Dire Wolf (in italiano Lupo Feroce, pag.327 monster manual) ma con delle differenze:

-la taglia della creatura è media e non grande;

-la creatura è considerata una mostruosità anziche una bestia;

- oltre agli hp del lupo feroce (che ne ha 37) la creatura ha pure dei punti ferita temporanei pari a metà del tuo livello da stregone (quindi al 6 la creatura evocata avrà 37 hp+3 hp temporanei);

-la creatura evocata, essendo d'ombra, può passare attraverso creature o oggetti come fosse in terreno difficile, se termina il turno dentro un oggetto subisce 5 danni da forza.

- all'inizio del suo turno la creatura conosce esattamente la posizione del bersaglio, se quest ultimo è nascosto non lo è più per la creatura d'ombra;

-la creatura d'ombra tira di iniziativa, nel sup turno può solo attaccare il suo bersaglio, può effettuare attacchi di opportunità ma solo contro il suo bersaglio, quando è a 1,5 mt dal suo bersaglio quest ultimo ha svantaggio sui TS contro i tuoi incantesimi;

-la creatura d'ombra sparisce se viene ridotta a zero pf, se tu vieni ridotto a 0 pf o se passano 5 minuti dall'evocazione.

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

15 ore fa, SamPey ha scritto:

Ciao,

Questo privilegio ti permette di spendere 3 punti stregoneria per evocare una creatura delle tenebre.

Quesra creatura ha le statistiche del Dire Wolf (in italiano Lupo Feroce, pag.327 monster manual) ma con delle differenze:

-la taglia della creatura è media e non grande;

-la creatura è considerata una mostruosità anziche una bestia;

- oltre agli hp del lupo feroce (che ne ha 37) la creatura ha pure dei punti ferita temporanei pari a metà del tuo livello da stregone (quindi al 6 la creatura evocata avrà 37 hp+3 hp temporanei);

-la creatura evocata, essendo d'ombra, può passare attraverso creature o oggetti come fosse in terreno difficile, se termina il turno dentro un oggetto subisce 5 danni da forza.

- all'inizio del suo turno la creatura conosce esattamente la posizione del bersaglio, se quest ultimo è nascosto non lo è più per la creatura d'ombra;

-la creatura d'ombra tira di iniziativa, nel sup turno può solo attaccare il suo bersaglio, può effettuare attacchi di opportunità ma solo contro il suo bersaglio, quando è a 1,5 mt dal suo bersaglio quest ultimo ha svantaggio sui TS contro i tuoi incantesimi;

-la creatura d'ombra sparisce se viene ridotta a zero pf, se tu vieni ridotto a 0 pf o se passano 5 minuti dall'evocazione.

Perfetto, avevo capito abbastanza bene allora eheheh ...l'unica cosa che mi lasciava maggiormente interdetto era il fatto dei pf aggiuntivi, su altri siti in inglese c'era chi diceva che oltre ai 37 del Dire Wolf andava aggiunta la cost dell'incantatore e via dicendo.

 

Ti ringrazio!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.