Il Minotauro Daarmork Posted April 8, 2005 Report Share Posted April 8, 2005 scusate ho ricevuto questa informazione... sta per uscire una versione italiana di D&D che si chiamerà Cripte e draghi... il gioco dovrebbe essere lo stesso ma è completamente fatto e realizzato in italia senza L'INGLESE! ne sapete qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Rohem Posted April 8, 2005 Report Share Posted April 8, 2005 questa mi suona nuova e veramente singolare comunque proverò a chiedere a un tipo che lavora dove stampano i manuali italiani (non lontano da pc) per vedere se ne sa di più! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tariconan Posted April 9, 2005 Report Share Posted April 9, 2005 non è che ti riferisci alla scatola dell gioco base di D&D che deve uscire che contiene manuale miniature e mappe? vedi sito della 25edition... altrimenti non saprei... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alarius Posted April 9, 2005 Report Share Posted April 9, 2005 Mah...sai che pena...io ho smesso di giocare a Dungeons and Dragons tempo fa, ormai gioco solo a Tunnels and Trolls. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Rohem Posted April 9, 2005 Report Share Posted April 9, 2005 credo proprio che si parli di una sorta di versione per "puristi" che vorrebbero anche il titolo in italiano...........l'idea è raccapricciante........... se così dovesse essere credo che mi metterei a giocare a: Buche e Talpe ovvero come risolvere i problemi del giardino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeT Posted April 9, 2005 Report Share Posted April 9, 2005 credo proprio che si parli di una sorta di versione per "puristi" che vorrebbero anche il titolo in italiano...........l'idea è raccapricciante........... se così dovesse essere credo che mi metterei a giocare a: Buche e Talpe ovvero come risolvere i problemi del giardino. Già immagino la copertina: al posto del drago, una enorme talpona infuriata, e invece del guerriero un contadino con rastrello. -MikeT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Minotauro Daarmork Posted April 9, 2005 Author Report Share Posted April 9, 2005 una versione per puristi del gioco in italiano, chissà se qualcuno ci rimarrà male.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tariconan Posted April 9, 2005 Report Share Posted April 9, 2005 Mah...sai che pena...io ho smesso di giocare a Dungeons and Dragons tempo fa, ormai gioco solo a Tunnels and Trolls. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts