Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic Organizzativo

Risposte in primo piano

• Risposte 111
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fin quando non ve lo dico ruoliamo in spoiler, ognuno parte da un luogo ed una situazione diversa. Manca solo @Marlon nel caso volesse aggiungere qualcosa di background. Per gli altri si può cominciar

• Io allora vado di swashbuckler. Non so ancora se prendo archetipi o meno. Conts che siamo a livello 1 (se non ho capito male)

• Facciamo il duo canoro

• Autore
17 ore fa, Laurence ha scritto:

Quindi vado di divine herbalist o nel caso serva un melee, di oradin.

VMC concessa?

Ehm, tradotto?

5 minutes ago, GX-Sci said:

Ehm, tradotto?

Vmc: variant multiclassing.

In pratica ci sono delle regole opzionali per cui un pg può rinunciare a metà dei propri talenti per ottenere qualche abilità da una classe a scelta.

Qui puoi vedere di che si tratta.

• Autore
Il 16/10/2019 alle 19:42, nanobud ha scritto:

Vmc: variant multiclassing.

In pratica ci sono delle regole opzionali per cui un pg può rinunciare a metà dei propri talenti per ottenere qualche abilità da una classe a scelta.

Qui puoi vedere di che si tratta.

Mmm mai sentito, comunque va bene.

Il 17/10/2019 alle 14:47, Cronos89 ha scritto:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2036319

devo ancora decidere nome e BG, ma la scheda a livello tecnico è pronta. Un bardo puramente di supporto

Tutto ciò che è editabile lo preferirei in italiano

Il 12/10/2019 alle 16:54, Voignar ha scritto:

Per l'equipaggiamento iniziale direi di usare come tetto massimo la tabella presente nel manuale

Allora, visto che hai risposto alle mie domande, domani presento la scheda.

Ok, ci metterò un po', ma entro lunedì dovrei riuscire a farlo

Una domanda, oracolo ammesso?

@GX-Sci, ho usato la media della ricchezza, 140 monete d'oro; quanto dovrei avere da spendere? 

Ok questa è la mia scheda, ammesso che potrò prendere dei livelli da oracolo e svolgere quindi un buon ruolo di curatore/picchione.

La falce è un'arma momentanea visto che il falchion costava troppo.

Sarò una paladina con qualche livello da oracolo della vita.

La mia divinità è Shelyn e, visto che tematicamente ci stava, ho comprato un violino e preso come tratto uno che considera Intrattenere come abilità di classe.

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2038713

Modificato da Laurence

4 minutes ago, Laurence said:

Ok questa è la mia scheda, ammesso che potrò prendere dei livelli da oracolo e svolgere quindi un buon ruolo di curatore/picchione.

La falce è un'arma momentanea visto che il falchion costava troppo.

Sarò un paladino con qualche livello da oracolo della vita.

La mia divinità è Shelyn e, visto che tematicamente ci stava, ho comprato un violino e preso come tratto uno che considera Intrattenere come abilità di classe.

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2038713

Facciamo il duo canoro

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Facciamo il duo canoro

MANNAGGIA FAMOLO

Ricapitolando, siamo:

• Marlon, un intrepido
  • Voignar, un inquisitore
  • Lawrence, un paladino/oracolo fedele a Shelyn
  • Cronos89, un bardo
  • Io, un mago fedele a Irori

Capovolgimento! XD

Al momento sto valutando che direzione far prendere al mago, ma credo di riuscire ad avere almeno una bozza per oggi.

Ok, devo ancora completare la mia scheda, ma l'ho comunque postata - in una sezione a parte.

Ho pensato di prendere un difetto che mi sembrava calzare a pennello con l'archetipo...

Ho caricato anch'io la scheda...ci date un occhio per vedere che non abbia fatto grandi errori?

• Autore

Ottima l'idea di fare un topic solo per le schede, non ci avevo pensato. In giornata le controllo

Il 19/10/2019 alle 21:24, Laurence ha scritto:

MANNAGGIA FAMOLO

Se volete iniziare già da conoscenti/amici non c'è problema. Come ho detto il background è praticamente libero

On 10/19/2019 at 9:24 PM, Laurence said:

MANNAGGIA FAMOLO

Se vuoi possiamo fare che si sono conosciute ad una accademia di Shelyn o qualcosa del genere. Io non ho ancor apensato a nulla di preciso come BG

3 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Se vuoi possiamo fare che si sono conosciute ad una accademia di Shelyn o qualcosa del genere. Io non ho ancor apensato a nulla di preciso come BG

Va bene, ma tanto va bene qualunque accademia bardica

• Autore
9 ore fa, Marlon ha scritto:

Ho caricato anch'io la scheda...ci date un occhio per vedere che non abbia fatto grandi errori?

Ti manca il talento da prendere al livello 1 e i bonus ai tiri salvezza sono sbagliati. Per l'Intrepido al primo livello mi risulta siano +0 Tempra + 2 Riflessi +0 Volontà

9 minuti fa, GX-Sci ha scritto:

Ti manca il talento da prendere al livello 1 e i bonus ai tiri salvezza sono sbagliati. Per l'Intrepido al primo livello mi risulta siano +0 Tempra + 2 Riflessi +0 Volontà

Facendo halfling ho +1 a tutti i tiri salvezza no? Ok mi cerco un talento 👌

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.