Eiden Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Se non è gratuito è come se non ci fosse, tu sei disposto a spendere soldi? Io no... e come me penso molti. Tra cui io, ma non per questo bisogna omettere alcune possibilità Sta all'utente finale scegliere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Tra cui io, ma non per questo bisogna omettere alcune possibilità Sta all'utente finale scegliere... Sisi, ci mancherebbe, ma non lo vedo molto positivo (basta dire che non ne conoscevo nemmeno l'esistenza... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Sisi, ci mancherebbe, ma non lo vedo molto positivo (basta dire che non ne conoscevo nemmeno l'esistenza... ) E' un programma made in Wizzy e se alla fine ti stufi dell'online le carte le puoi anche riceverle cartacee... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 E' un programma made in Wizzy e se alla fine ti stufi dell'online le carte le puoi anche riceverle cartacee... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh Allora ho capito qual'è, ogni set che completi ti mandano il corrispettivo in carte giusto? Mi pare si chiami MTGO (Magic The Gatering Online) e si fanno draft e tutto il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ospite 11 Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Uh... mmm... provo a informarmi meglio appena sono a casa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh Allora ho capito qual'è, ogni set che completi ti mandano il corrispettivo in carte giusto? Mi pare si chiami MTGO (Magic The Gatering Online) e si fanno draft e tutto il resto. Yes!!! Il buono di che si diceva è che lì le carte visto che sono virtuali per la maggior parte del tempo costano meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Yes!!! Il buono di che si diceva è che lì le carte visto che sono virtuali per la maggior parte del tempo costano meno... Sisi, ci giocava un mio amico, e le carte si possono anche scambiare! Quindi dopo un tot di draft hai quasi la sicurezza di avere tutto il set ed il bello è che sei bravo i draft li fai gratis con le bustine che vinci da quello precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Qualcuno sa come si inseriscono le carte create con MWS all'interno del Database? Creo la carta e quando mi vado a metterla nel mazzo mi dice "Can't Add card(s): You can only add self-made cards from compiled card sets." E' una carta di Innistrad e mi sere per testare una nuova Combo! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Qualcuno sa come si inseriscono le carte create con MWS all'interno del Database? Creo la carta e quando mi vado a metterla nel mazzo mi dice "Can't Add card(s): You can only add self-made cards from compiled card sets." E' una carta di Innistrad e mi sere per testare una nuova Combo! Bye byez Penso che si possa fare solo se hai la versione completa, cioè se hai pagato quei 14€ che servono solo a non avere la rottura di scatole iniziale dei 5 secondi di attesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Penso che si possa fare solo se hai la versione completa, cioè se hai pagato quei 14€ che servono solo a non avere la rottura di scatole iniziale dei 5 secondi di attesa La mia è la versione completa! Bye byez 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Allora non so che dirti. Ho provato anche io e non lo fa nemmeno a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2011 La mia è la versione completa! Bye byez Io ce l'ho fatta, ma io ho usato Magic Set Editor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Scusate, è l'ennesima volta che scarico MWS,lo apro e mi appaiono carte assurde inesistenti della AM,qualcuna può dirmi come si fa ad avere le carte normali per favore?? LOL Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Devi scaricarti il file con le espansioni di magic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Ok,come non detto...dove li trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Ok,come non detto...dove li trovo? Qui: http://www.mwsgames.com/index.php/Main_Page Per le immagini (da scaricare, estrarre e mettere nella cartella "Pics", in cartelle con la sigla dell'edizione corrispondente) http://mws.mtgbr.com/Full-01.htm 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Devo andare su Virtual Playtable, new software for Magic the Gathering?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Devo andare su Virtual Playtable, new software for Magic the Gathering?? No, su MTG Database Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Grazie mille,lo sto scaricando con zip non so cosa cambi con l'altro LOL Scaricato...ora che si fa?? LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Grazie mille,lo sto scaricando con zip non so cosa cambi con l'altro LOL Scaricato...ora che si fa?? LOL l'altro risponde alla tua seconda domanda e lo installa automaticamente, essendo un *.exe. Consiglio di scaricare quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato