Vai al contenuto

Wall of blades

Risposte in primo piano

Ciao a tutti,
    un dubbio: se la manovra serve a parare l'attacco di un incorporeo, bisogna fare il solito check 50% come se il personaggio lo stesse attaccando normalmente?

Spero di no, perché non l'ho mai fatto fare.

Ciao e grazie, MadLuke.

Modificato da MadLuke

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Supermoderatore
2 minuti fa, MadLuke ha scritto:

Ciao a tutti,
    un dubbio: se la manovra serve a parare l'attacco di un incorporeo, bisogna fare il solito check 50% come se il personaggio lo stesse attaccando normalmente?

Spero di no, perché non l'ho mai fatto fare.

Visto che non è effettivamente un attacco contro l'incorporeo, ma un innalzare le proprie difese contro di esso secondo me ci sta non applicare il 50% di fallimento.

• Autore

Allora cambio domanda: ma Wall of blades è veramente utilizzabile contro un incorporeo, in assoluto?
Se ignora armatura e scudo, perché dovrebbe farsi trattenere da una spada?

• Supermoderatore
15 ore fa, MadLuke ha scritto:

Allora cambio domanda: ma Wall of blades è veramente utilizzabile contro un incorporeo, in assoluto?
Se ignora armatura e scudo, perché dovrebbe farsi trattenere da una spada?

Se proprio vuoi buttarla giù così dovresti farlo funzionare solo a chi ha armi magiche....mi sembra eccessivamente penalizzante ma ho imparato a mettere da parte le mie aspettative con te ormai 😅

• Autore

Veramente gli incorporei ignorano armature e scudi, a prescindere che siano magici o no...

Comunque credo anche io sia penalizzante. Di sicuro questa è un'altra "insufficienza" del ToB.

• Supermoderatore
1 ora fa, MadLuke ha scritto:

Veramente gli incorporei ignorano armature e scudi, a prescindere che siano magici o no...

Era per il fatto che solo le armi magiche possono ferirli (al 50%)

1 ora fa, MadLuke ha scritto:

Comunque credo anche io sia penalizzante. Di sicuro questa è un'altra "insufficienza" del ToB.

Mi astengo dal commentare qui.