Pubblicato 17 Settembre 20195 anni comment_1623327 Salve ragazzi, mi serve una mano per capire la meccanica sulla creazione di oggetti magici. Ovvero, penso di aver capito, ma vorrei la vostra conferma. In pratica, da quello che ho capito io, è possibile creare un oggetto magico facendosi aiutare da altri incantatori (qualsiasi, ma con slot di livello adeguato), che in tal modo contribuiscono con le monete d'oro diminuendo il tmepo di creazione. È possibile farlo, purché almeno uno possieda l'incantesimo da lanciare e spenda lo slot. Quindi, se volessi creare un oggetto per far volare, basterebbe che io avessi l'incantesimo, usassi lo slot e gli altri dovrebbero solo mettere i soldi e il tempo, giusto? È corretto? Edited 17 Settembre 20195 anni by ithilden
17 Settembre 20195 anni comment_1623332 Credo che i soldi li può mettere anche uno solo nel gruppo. Gli altri incantatori sono indispensabili solo per ridurre il tempo.
19 Settembre 20195 anni Autore comment_1623954 Il 17/9/2019 alle 13:38, savaborg ha scritto: Credo che i soldi li può mettere anche uno solo nel gruppo. Gli altri incantatori sono indispensabili solo per ridurre il tempo. Ok perfetto, grazie, era proprio come pensavo allora! Avevo paura che tutti gli incantatori che mi aiutavano dovevano conoscere l'incantesimo.
22 Ottobre 20195 anni Autore comment_1632797 PREMESSA: So che probabilmente verrà classificato come Necroposting, però volevo evitare di aprire un'altra discussione sulla stessa identica tematica. Nel caso io abbia sbagliato, cancellate pure e inizio un'altra discussione. DOMANDA: quando creo un oggetto magico, spendo delle monete d'oro che comprendono la creazione o l'acquisto dell'oggetto che diventerà magico (come una spada), oppure devo pagare l'oggetto a parte? E se lo comprendono, avendo io già il suddetto oggetto, potrei decurtare il suo prezzo dalla spesa totale?
Crea un account o accedi per commentare