Vai al contenuto

Topic di Servizio


Mezzanotte

Messaggio consigliato

4 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Ci stiamo lavorando. Lupo di ferro si chiama Eric Talbot ed è un Philodox dei Children of Gaia.

Grazie! è possibile scrivere queste informazioni nella sezione background? Così da poterle reperire in caso di bisogno.

4 minuti fa, Plettro ha scritto:

Sì, ma stiamo un pò calmi che questi toni mi piacciono poco.

Scusate se il tono del mio ultimo post è parso polemico. Non sono arrabbiato. Solo sorpreso. Come fate a giocare decentemente senza queste accortezze di base?

Link al commento
Condividi su altri siti


In questo momento, Mezzanotte ha scritto:

Grazie! è possibile scrivere queste informazioni nella sezione background? Così da poterle reperire in caso di bisogno.

Scusate se il tono del mio ultimo post è parso polemico. Non sono arrabbiato. Solo sorpreso. Come fate a giocare decentemente senza queste accortezze di base?

Un mio errore. Ipergigio mi aveva mandato la sua scheda, ero convinto che l'avesse anche postata sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci si mena un po'  fra di noi che branco di mannari saremmo? .-D

Una certa tensione fra garou, anche fra i fratelli dello stesso branco, secondo me ci dovrebbe sempre essere. I garou sono creature mezze lupi: ferali, passionali, orgogliose, dotate di scatti di furia prodigiosa e non ultimo, sono divisi da rivalità secolari, ferite ed incomprensioni mai completamente sopite. Ho introdotto la rabbia dei windigo nell'ultimo post per questo motivo.

Ricordiamo che i garou si uccidono anche fra di loro o si affrontano per motivi di etichetta, territoriali o magari per contendersi un kinfolk.

Vale la pena ad esempio rimarcare che i mannari considerano lecito strappare un caern con la forza ad un'altra tribù se la sept locale viene giudicata troppo debole per difenderlo efficacemente.

In quest'ottica capite bene la paranoia di accogliere dei visitatori sconosciuti. Sai mai che quel branco in visita non sia lì per studiare le difese del Cuore in previsione di una futura acquisizione? ^_^

A proposito, ho corretto il post. Anouk sfida lo schifido colonialista europoide .-P

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Se non ci si mena un po'  fra di noi che branco di mannari saremmo? .-D

Una certa tensione fra garou, anche fra i fratelli dello stesso branco, secondo me ci dovrebbe sempre essere. I garou sono creature mezze lupi: ferali, passionali, orgogliose, dotate di scatti di furia prodigiosa e non ultimo, sono divisi da rivalità secolari, ferite ed incomprensioni mai completamente sopite. Ho introdotto la rabbia dei windigo nell'ultimo post per questo motivo.

Ricordiamo che i garou si uccidono anche fra di loro o si affrontano per motivi di etichetta, territoriali o magari per contendersi un kinfolk.

Vale la pena ad esempio rimarcare che i mannari considerano lecito strappare un caern con la forza ad un'altra tribù se la sept locale viene giudicata troppo debole per difenderlo efficacemente.

In quest'ottica capite bene la paranoia di accogliere dei visitatori sconosciuti. Sai mai che quel branco in visita non sia lì per studiare le difese del Cuore in previsione di una futura acquisizione? ^_^

A proposito, ho corretto il post. Anouk sfida lo schifido colonialista europoide .-P

Corretto, ma fino ad un certo punto. Ricordatevi che siamo nelle Ultime Notti. I Garou stanno perdendo la guerra, non possono permettersi di scatenare fratricidi. Detto questo, siete lupi, e l'Ira fa parte di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Corretto, ma fino ad un certo punto. Ricordatevi che siamo nelle Ultime Notti. I Garou stanno perdendo la guerra, non possono permettersi di scatenare fratricidi.

Vero, vero, si mettono le differenze da parte di fronte al pericolo maggiore. Del resto se ben ricordo la Litania vieta di uccidersi fra garou. Ma quando mai la Litania ha impedito ai garou di fare cavolate? .-D Tutti la interpretano in modo diverso e come fa più comodo. Non sono neanche del tutto convinto che i garou abbiamo messo in naftalina la pratica di fregarsi i caern. I caern sono anche più importanti nelle ultime notti per la sopravvivenza della Nazione. Metterli "in sicurezza" è una priorità assoluta. Perciò capita che più branchi di una tribù arrivino, ti dicano che il tuo luogo sacro non è abbastanza protetto e che per il bene del mondo dovresti farti da parte e lasciar fare a chi ha la capacità e la forza di essere un custode migliore di te. Ma nessun garou che custodisce un caern lo cederebbe senza combattere, perciò la frittata è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

Mea culpa: Werewolf è uno dei giochi che conosco meno.

Imparerai! Certo forse ti sarebbe convenuto fare un ragabash 😄 ma con giudizio diventerai un gran Philodox.

 

1 ora fa, Mezzanotte ha scritto:

A proposito, è stato annunciato Werewolf the Apocalypse - Earthblood

https://www.youtube.com/watch?v=3Yca1yQMuAE

 

Finalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

Ho postato il mio background. Non ne sono molto soddisfatto, ma data la polemica che si è scatenata non potevo più rimandare.

PS: Non partecipo alla sfida, provo invece a calarmi nel mio ruolo di giudice e arbitro!

Anouk ha sfidato te. Se non partecipi alla sfida, mi sa che ti attacca comunque, si sta già trasformando.

Modificato da Nightmarechild
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

Sì, ma... perché?! 😱

Perchè ti vede come l'unico avversario per la carica di alfa. Puoi anche decidere di arrenderti. Esponi la gola e la cosa finisce lì... In teoria. Hai davanti una wendigo, dopotutto. (P.S.Il loro totem è uno spirito cannibale)

Modificato da Nightmarechild
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...