Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Nightmarechild sta facendo un buon lavoro, se a lui sta bene non vedo perché non dovremmo proseguire.

• Risposte 305
  • Visualizzazioni 14,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nightmarechild
    Nightmarechild

Metterò dei tempi limite. Per ora andremo ogni 2 giorni, e vediamo come va. Stanotte arriverà l'aggiornamento.

• Sì, ma stiamo un pò calmi che questi toni mi piacciono poco. @Ipergigio mandami in PM nome umano, tribù e auspicio, intanto lo inserisco al posto del pg di Fog. Poi, quando avrai scritto il bg, m

• Nightmarechild
    Nightmarechild

Io sto muovendo le cose un po' velocemente. Il pensiero è corretto, ma se continuiamo a discutere off game di etichetta garou non si va avanti. Queste cose si possono risolvere in game più avanti. Ino

Immagini pubblicate

10 ore fa, Plettro ha scritto:

Ragazzi, brutte notizie. 
La campagna non decollerà. 
Sono in un periodo incasinatissimo e non riuscirei a masterarvi come vorrei. 
Purtroppo, per vari problemi privati, rischierei solamente di essere master di una campagna frettolosa, mal pianificata e poco soddisfacente per voi giocatori. 
E, sinceramente, preferisco chiudere la campagna qui e lasciarvi uno spazio libero da investire in un altro PbF che guidarvi in una campagna che rischia solamente di essere tediosa e poco divertente.  
Lo dico ora per rispetto del gentilissimo @Nightmarechild che si è offerto di guidarvi in questa piccola avventura in modo da darmi tempo e di farvi aspettare l'arrivo della campagna (dove sarebbe stato giocatore) facendovi divertire, a lui la scelta se interrompere qui o di continuare con la sua breve avventura.

Spero che questo non sfoci in nulla di personale, scusatemi per il disagio e grazie per la comprensione.

Spero di vedervi come giocatori, in un altro PbF.

P.S. Nel caso vogliate organizzarvi per conto vostro, scrivetemi in PM e lascerò la gilda a chi eleggerete come vostro master.

AH, MALNATO!

No, scherzo. MI dispiace per i tuoi problemi personali @Plettro, fammi sapere se posso aiutarti in qualche modo. Per la campagna, se i giocatori sono d'accordo, sarei onorato di continuare a fare il Narratore  e guidare i nostri impavidi Garou verso la loro dipartit... VITTORIA, volevo dire vittoria.

Vi ringrazio per la comprensione, @Nightmarechild ti auguro buona fortuna per la tua campagna e complimenti per esserti preso questa responsabilità!

spero Plettro si riorganizzi per bene e risolva tutto quanto.

Per me va bene anche continuare così chiaramente 😄

E approfitto per fare gli auguri di felice anno nuovo a tutti.

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Riguardo all'usare la macchina dei tipi io lo sconsiglierei. Ripulire un ambiente da cimici elettroniche richiede tempo, gente preparata e con apposita attrezzatura. Ma non è tanto quello il problema perché credo sarebbe strano se la DNA le avesse piazzate sui suoi stessi mezzi, piuttosto il problema è il GPS che c'è quasi sicuramente. 

Forse non lo sapete ma non è facile individuare e disattivare il gps da una macchina. Proprio perché viene usato come dissuasore per i furti  viene nascosto bene. Se nessuno di noi è un istallatore  come minimo dovremmo smontare la macchina pezzo per pezzo per trovarlo ^^'

Questo nella realtà.

Poi, come ho scritto nel post, saremo facilmente riconoscibili su un mezzo rubato.

I miei due centesimi.

Modificato da Mezzanotte

In effetti ci ho pensato pure io... la mia speranza era appunto che il master non voglia essere pignolo...😉

• Autore
36 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

In effetti ci ho pensato pure io... la mia speranza era appunto che il master non voglia essere pignolo...😉

🙄

saremo riconoscibili ma almeno ci allontaniamo velocemente e acceleriamo un pochino visto che era previsto il nostro arrivo entro sera.
prima raggiungiamo Gould City meglio è quindi se ci avviciniamo abbastanza e poi troviamo un modo per depistare eventuali inseguitori anche lasciando cadere il furgone in qualche vallata forse basta.

• 5 settimane dopo...
  • Autore

La situazione quale è?

Vedo che non ci sono aggiornamenti da parecchio.

Si continua?

mistero

Secondo me è finita...

• Autore

Ah, che peccato. Neanche siamo arrivati in Canada! 😅

• 4 mesi dopo...

Scusatemi tanto ragazzi. In questi mesi ho avuto molti problemi, lavorativi e non. Se volete riprendere, io ci sono. Scusate ancora.

• Autore

Io disponibile, anche perché vorrei vedere dove si va a parare 😁

Pronto a proseguire pure da solo se gli altri si defilano.

Ci sono anche io! Non sia mai che abbandoni lupi e lupette.

• 4 settimane dopo...

Presente!

Quindi ci saremmo tutti?

Io sì...

• Autore

Be' iniziamo a postare e vediamo chi segue no?

@Nightmarechild

Capo, ma a parte il suono da modem 56k non si nota proprio nulla di diverso? Magari serve qualche tiro?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.