ilPirataMorgan Posted September 7, 2019 Report Posted September 7, 2019 Ciao, sono un nuovo (in realtà vechio) giocatore di d&d che ha ripreso dopo circa 20 anni (ho iniziato da ragazzino con la famosa scatola nera della EG). Quasi due decenni dopo,mi ritrovo a imparare le dinamiche della versione 5.0,contestualmente sto lavorando alla mia prima campagna (si accettano suggerimenti!). Complici i potenti mezzi dell'età moderna, sto muovendo i primi passi su Roll20 in attesa di trovare un gruppo a cui fare da DM. Ho 36 anni,Siciliano e padre di uno splendido bambino di quasi 3 anni che verrà al più presto introdotto nel fantastico mondo dei giochi di ruolo!
Ian Morgenvelt Posted September 8, 2019 Report Posted September 8, 2019 Benvenuto PirataMorgan! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.