Jump to content

ilPirataMorgan

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Coboldo

About ilPirataMorgan

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 02/27/1983

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Palermo
  • GdR preferiti
    D&D, Lex Arcana, Pathfinder

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Allora a parte animali selvaggi vari ed eventuali per incontri “random” sfrutterei il discorso del “fiore che sboccia ogni 25 anni” per inserire una setta di mostri umanoidi che operano in opposizione ai PG per uno scopo non meglio identificato (sarai tu a deciderlo,che ne so il fiore serve per un rituale di evocazione) e che pian piano introduci nel mondo di gioco
  2. Mi sono posto e continuo a pormi il tuo stesso problema.Ho escluso copertine principalmente per paura di danneggiare copertine e quant’altro. Nel mio caso ho optato per una soluzione diversa quanto “moderna” ovvero caricare i manuali in pdf sul tablet e utilizzare il tablet nelle sessioni di gioco e lasciare i manuali stile reliquia sulla mensola (e leggerli con calma a casa senza strapazzarli troppo) È una scelta che mi sento di consigliare anche in virtù del fatto che un tablet pesa meno e posso caricarci dentro tutto quello che mi serve per le sessioni da master
  3. Salve a tutti, cerchiamo 2/3 giocatori per serate al tavolo con la nuova edizione di Lex Arcana, non ci sono particolari requisiti, va bene anche se siete di prima esperienza con i gdr. L’importante è divertirsi ruolando per qualsiasi info non esitate a contattarmi!
  4. Anche se si tratta di un argomento gia vecchio ti rispondo io. innanzitutto precisiamo che la versione a pagamento di Inkarnate NON ti upgrada le mappe già fatte; avendo sbloccato la versione a pagamento,però,posso garantirti che,utilizzando lo stesso "Stile" di inkarnate" riusciresti a fare delle mappe in HD per specifiche aree di gioco,esempio molto stupido,nella versione free fai il continente e nella versione a pagamento puoi fare "nel dettaglio" una citta del continente (sempre con visuale isometrica).
  5. Ciao, sono un nuovo (in realtà vechio) giocatore di d&d che ha ripreso dopo circa 20 anni (ho iniziato da ragazzino con la famosa scatola nera della EG). Quasi due decenni dopo,mi ritrovo a imparare le dinamiche della versione 5.0,contestualmente sto lavorando alla mia prima campagna (si accettano suggerimenti!). Complici i potenti mezzi dell'età moderna, sto muovendo i primi passi su Roll20 in attesa di trovare un gruppo a cui fare da DM. Ho 36 anni,Siciliano e padre di uno splendido bambino di quasi 3 anni che verrà al più presto introdotto nel fantastico mondo dei giochi di ruolo!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.