Vai al contenuto

Piano esterno a tempo velocizzato


Koaku

Messaggio consigliato

Salve! Sto creando un personaggio che per motivi di roleplay e fissazioni personali ha bisogno di un piano con il tempo rallentato rispetto a quello che passa sul piano materiale in cui spostarsi.

Per esempio: sul piano materiale passano da 1 ad al massimo 8 ore e sul piano in questione intorno alle 24 ore.

Ho trovato solo quor il piano dei sogni, ma sinceramente.. È abbastanza pericoloso passarci una giornata da solo.

Conoscete qualche piano si quest'idea di base?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

21 ore fa, Koaku ha scritto:

Salve! Sto creando un personaggio che per motivi di roleplay e fissazioni personali ha bisogno di un piano con il tempo rallentato rispetto a quello che passa sul piano materiale in cui spostarsi.

Per esempio: sul piano materiale passano da 1 ad al massimo 8 ore e sul piano in questione intorno alle 24 ore.

Ho trovato solo quor il piano dei sogni, ma sinceramente.. È abbastanza pericoloso passarci una giornata da solo.

Conoscete qualche piano si quest'idea di base?

Grazie.

Secondo me fai prima ad inventare un semipiano creato apposta da un potete incantatore creato per esempio per studiare e avere più tempo a disposizione. Non credo sia sbilanciate per il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, KlunK ha scritto:

Secondo me fai prima ad inventare un semipiano creato apposta da un potete incantatore creato per esempio per studiare e avere più tempo a disposizione. Non credo sia sbilanciate per il gioco.

Concordo, il mio master ci ha fatto una biblioteca planare con questo meccanismo 😅

Altrimenti se vai nella guida al druido dovrebbe esserci un piano sgravato per i poteri del pastore planare che se non sbaglio aveva il tempo 4x.

Però era del dragon magazine, non tutti i master concedono le riviste.

Edit: ho visto adesso il nick 😂😂 il nostro comune master non concede le riviste, però so per certo che ha creato il semipiano biblioteca, prova a chiederglielo perchè nei manuali ufficiali sicuramente non c'è nulla del genere, sarebbe sgravissimo per il planar shepherd.

Modificato da Incendio93
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...