Keyn Posted September 2, 2019 Report Posted September 2, 2019 Heyla, sono Keyn ex giocatore veterano e neofita GM che ha ricominciato da poco a giocare dopo aver smesso per diversi anni a causa di mancanza di tempo, principalmente giocavo D&D 3.5 prima di smettere e vista la somiglianza mi sono particolarmente appassionato a Pathfinder al punto da voler fare da GM e principalmente questo è il motivo per il quale mi sono iscritto, come GM ho ben poca esperienza e nonostante conosca le regole di gioco mi sento in bisogno di rivolgermi a persone con più esperienza di me nel caso mi serva una mano per garantire ai miei giocatori una migliore esperienza Grazie in anticipo
Ian Morgenvelt Posted September 2, 2019 Report Posted September 2, 2019 Benvenuto Keyn! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.