Vai al contenuto

Bar... casuale!


MattoMatteo

Messaggio consigliato

Girovagando su Imgur ho trovato questo divertentissimo post: un bar dove il panino e la bevanda che ti vengono serviti non sono quelli che hai deciso tu, ma quelli che hai... rollato casualmente! 🤣
Devo ammettere chre alcune combinazioni non mi entusiasmano (soprattutto tra le bevande... n° 8: whiskey e... salamoia di cetriolini? :eek-old:), ma l'idea in generale mi attira; è un'ottimo metodo per provare cose nuove, o per fare una "gara di coraggio" tra amici.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


15 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Girovagando su Imgur ho trovato questo divertentissimo post: un bar dove il panino e la bevanda che ti vengono serviti non sono quelli che hai deciso tu, ma quelli che hai... rollato casualmente! 🤣
Devo ammettere chre alcune combinazioni non mi entusiasmano (soprattutto tra le bevande... n° 8: whiskey e... salamoia di cetriolini? :eek-old:), ma l'idea in generale mi attira; è un'ottimo metodo per provare cose nuove, o per fare una "gara di coraggio" tra amici.

non mi ispira , quando provo cose nuove , mi interessa sapere cosa contengono ,

 se ci fosse qualcosa che disgusto , non vedo perchè dovrei mangiarlo .

inoltre conosco gente intollerante a certi cibi ,

non credo ne gioverebbero .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, Maxwell Monster ha scritto:

non mi ispira , quando provo cose nuove , mi interessa sapere cosa contengono ,

 se ci fosse qualcosa che disgusto , non vedo perchè dovrei mangiarlo .

inoltre conosco gente intollerante a certi cibi ,

non credo ne gioverebbero .

Credo non sia l'unico modo obbligato in cui servono cibi/bevande, ma piÚ un evento casuale e volontario per chi voglia testare la sua fortuna e fare una serata un pò grezzona tra amici. Detto francamente a me come idea per un bar a tema ludico non dispiace affatto.

17 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

soprattutto tra le bevande... n° 8: whiskey e... salamoia di cetriolini? :eek-old:

E pensa che è un abbinamento relativamente comune nell'area anglosassone. Personalmente non mi entusiasma, ma avendolo provato posso capire come quel contrasto possa piacere ad alcuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai giĂ  un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...