Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ombre Ovunque

Risposte in primo piano

Pubblicato

L'obbiettivo era un PG "Ombroso", purtroppo non ho accesso agli archetipi, quindi per accedere allo Shadowlord devo passare per l'assassino e l incantesimo Porta dimensionale.

avevo buttato giu questa sequenza di livelli. I livelli da rodomonte forse sono inutili, ma almeno mi danno arma accurata e il D10, per il resto mi sembra solida, Pareri?

1 Ladro (TWF , Schivare, Mobilità,) 1D6
2 Rodomonte Arma Accurata
3 Ladro 2 (Attacco Rapido)
4 Ladro 3 2D6 
5 Rodomonte 3 
6 Assassino (Craven) 3D6
7 //
8 // 5D6
9 // Combattere con 2 Armi Migliorato
10 // 5D6
11 // 
12 // Combattere alla Cieca 6D6
13 //
14 // 7D6
15 Shadowlord Teflammar (DarkStalker)
16 //
17 //
18 // ?
19 //
20 //

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 821
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

14 ore fa, Hazard7 ha scritto:

L'obbiettivo era un PG "Ombroso", purtroppo non ho accesso agli archetipi, quindi per accedere allo Shadowlord devo passare per l'assassino e l incantesimo Porta dimensionale.

avevo buttato giu questa sequenza di livelli. I livelli da rodomonte forse sono inutili, ma almeno mi danno arma accurata e il D10, per il resto mi sembra solida, Pareri?

Consigli sparsi e dubbi:

• Io farei Ladro2/Rodomonte3 per aggiungere l'Int ai danni sempre piuttosto che 1d6 in certe situazioni
  • Al 18° potresti prendere combattere con due armi superiore
  • Come fai ad avere 3 talenti al 1°?
  • Occhio che con tutti quei multiclasse e Craven hai +4 al TS volontà contro paura, è un attimo essere messi fuori gioco da un incantesimo paura o l'aura di un diavolo maggiore
  • Autore
4 ore fa, KlunK ha scritto:

Consigli sparsi e dubbi:

• Io farei Ladro2/Rodomonte3 per aggiungere l'Int ai danni sempre piuttosto che 1d6 in certe situazioni
  • Al 18° potresti prendere combattere con due armi superiore
  • Come fai ad avere 3 talenti al 1°?
  • Occhio che con tutti quei multiclasse e Craven hai +4 al TS volontà contro paura, è un attimo essere messi fuori gioco da un incantesimo paura o l'aura di un diavolo maggiore

Giusto, non ho specificato la Razza, è Halfling Cuoreforte, quindi ho il talento bonus + 1 difetto, per il resto tutto giusto, d'accordo con Ladro 2 Rod 3.

Siccome è morto il mago e non credo lo rifaccia, volevo sapere, esiste un Ladro diciamo "Magico" che però non perda la caratteristica di combattere in mischia a due armi facendo furtivi?

Puoi fare un ladro/mago/unseen seer.

1 ora fa, Hazard7 ha scritto:

Siccome è morto il mago e non credo lo rifaccia, volevo sapere, esiste un Ladro diciamo "Magico" che però non perda la caratteristica di combattere in mischia a due armi facendo furtivi?

Basta fare un gish arcano furtivo.
L'unica CdP che però mi viene in mente abbia sia progressione del furtivo che di incantesimi arcani è il già citato Unseen Seer

Poi tecnicamente anche l'assassino è già un gish furtivo