Pubblicato 20 Luglio 20196 anni comment_1611802 Ciao ragazzi, cercavo una lista degli incantesimi di Xanathar tradotti in ita compresa di effetti, sapete se si può trovare da qualche parte?
20 Luglio 20196 anni Supermoderatore comment_1611824 4 ore fa, KefSago ha scritto: Ciao ragazzi, cercavo una lista degli incantesimi di Xanathar tradotti in ita compresa di effetti, sapete se si può trovare da qualche parte? Non so se esista e anche se ci fosse sarebbe una traduzione illegale quindi non potremmo linkartela...
23 Luglio 20196 anni comment_1612359 mettiti il cuore in pace perché la Xanathar non la tradurranno mai. la vorrei tanto anche io tradotta
23 Luglio 20196 anni comment_1612365 12 minuti fa, baallast ha scritto: mettiti il cuore in pace perché la Xanathar non la tradurranno mai. la vorrei tanto anche io tradotta veramente è tra i cartacei previsti .
23 Luglio 20196 anni Supermoderatore comment_1612390 1 ora fa, baallast ha scritto: mettiti il cuore in pace perché la Xanathar non la tradurranno mai. la vorrei tanto anche io tradotta La Asmodee conta di tradurre tutti i manuali cartacei ufficiali della 5E, quindi si tratta solo di aspettare i tempi pratici.
23 Luglio 20196 anni comment_1612514 9 hours ago, Maxwell Monster said: veramente è tra i cartacei previsti . il mio sconforto deriva dal fatto che stanno posticipando sempre piu scag e non è ancora uscita una data per princes of apocalypse... se non erro il progetto originale prevedeva di tradurre un manuale "vecchio" e uno degli attuali. quindi ghost of saltmarsh.. o avernus? mi pare però che il ritmo delle traduzioni non riesca a star dietro alle uscite. 😂 ovviamente Imho. Modificato 23 Luglio 20196 anni da baallast
23 Luglio 20196 anni comment_1612545 1 ora fa, baallast ha scritto: il mio sconforto deriva dal fatto che stanno posticipando sempre piu scag e non è ancora uscita una data per princes of apocalypse... se non erro il progetto originale prevedeva di tradurre un manuale "vecchio" e uno degli attuali. quindi ghost of saltmarsh.. o avernus? mi pare però che il ritmo delle traduzioni non riesca a star dietro alle uscite. 😂 ovviamente Imho. Ciao, in realtà da quest'anno Asmodee ha deciso di tradurre le cose nuove che escono nel minor tempo possibile e pian piano recuperare i vecchi manuali. Esempio banale, XGtE non è ancora tradotto ma tutti e due le avventure di waterdeep si. Prossime uscite di Asmodee sono l' "guida algi avventurieri della costa della spada" (traduzione corretta? Idk ahah) in uscira ad agosto/settembre. Mentre Princes of Apocalypse è in fase di sviluppo.
26 Luglio 20196 anni comment_1613339 lascio questa interessante intervista in tema di tradizioni di Asmodee https://www.tomshw.it/culturapop/asmodee-dungeons-dragons-e-giochi-di-ruolo-intervista-a-massimo-bianchini/?amp ciao